mai visto, mai sentitosimo19691 ha scritto:è un attore bubu, anche piuttosto famoso...non lo conoscevi??bubu ha scritto:bah, non mi convince...ma è un modello o un attore?

Moderatore: Steve1973
mai visto, mai sentitosimo19691 ha scritto:è un attore bubu, anche piuttosto famoso...non lo conoscevi??bubu ha scritto:bah, non mi convince...ma è un modello o un attore?
bubu, in closer è imperdibile in coppia con un altro super hot: jude lawbubu ha scritto:mai visto, mai sentitosimo19691 ha scritto:è un attore bubu, anche piuttosto famoso...non lo conoscevi??bubu ha scritto:bah, non mi convince...ma è un modello o un attore?
Che fi.go Hugh Jackman! Io ho avuto un infarto nella scena di quando si fa la doccia in Australia!!!realexa ha scritto:brava betty. Tu sì che te ne intendi. E' l'unico che fa ingelosire realexo. vedi che faccia faccio quando lo vedobetty_boop ha scritto:No dai Russel Crowe no Maus... mi sa di mosciariello... ha sempre stì occhioni tristi, da cane bastonato...
Io nella cat. piastrella ci metto Hugh Jackman![]()
lunapiena2 ha scritto:Mouse44 ha scritto:metti in cantiere il secondo? Lo chiami Silvio?Andrea ha scritto:![]()
quasi quasi lo faccio...!
è quello che dice Mouse....o quello che penso io?? lo ricompri
simo19691 ha scritto:quotissimo![]()
ho detto ""potrebbe""lunapiena2 ha scritto:Andrea ha scritto:lunapiena2 ha scritto:
![]()
io parlavo del giocattolone...
![]()
a dire la verità il telaio lo avrei già trovato...![]()
![]()
però a pensarci bene quello che dice Mouse potrebbe già essere successo!
![]()
e lo dici così?!?!?! lo sai che devi mettere la foto del test sul sito apposito
![]()
cmq avevo indovinato io!!![]()
S. sabato al South Garda ha girato più forte del campione europeo.....mi sa che se non definisce nulla torna a correre in kart
![]()
lo so che non sono conosciuti, era per offrire qualcosa di nuovoeli_felix ha scritto:non ne conosco manco uno...
ma soprattutto...chi è il cattivo ragazzo? not bad.....
Ecco perchè bazzicavi quel topic là!!!!Andrea ha scritto:lunapiena2 ha scritto:Mouse44 ha scritto:metti in cantiere il secondo? Lo chiami Silvio?
![]()
io parlavo del giocattolone...
![]()
a dire la verità il telaio lo avrei già trovato...![]()
![]()
però a pensarci bene quello che dice Mouse potrebbe già essere successo!