Re: Cucina Zona Living - disposizione & composizione

ho appena scoperto che il Rashid delle cucine (e non solo) rosa è lo stesso che ha disegnato una stazione della metro qui a Napoli

http://www.dezeen.com/2011/04/01/univer ... im-rashid/

domani me la vado a guardare ben bene....

quanto alla cucina rosa ed al letto tondo... mhmhmh... attendo con ansia l'evoluzione. Potrebbe anche venirne fuori qualcosa di interessante, mooooooooolto al limite, ma interessante.... bisogna essere attentissimi all'effetto boudoir, come ha detto mr moderator :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Fabietty ha scritto:
tligo3 ha scritto:OT - io conosco degli uomini che non indosserebbero neanche sotto tortura qualcosa di giallo, perchè "l'omo è omo e ha da puzzà"

Il letto rotondo ha un innegabile vantaggio: niente botte negli stinchi o mignoli lussati in caso di gita in bagno nel cuore della notte
Il giallo deodora?
no, non credo. al massimo attira gli insetti...pero' e' considerato un colore GAYO (in effetti mette allegria)

Fabietty ha scritto:Ah ok.
È più di qualche gg che non guardo ma mi pareva che sostanzialmente riscuotesse consensi, no?
Quella sezione è un po' "drogata" nelle valutazioni, forse più dovuti all'educazione o alla non necessità di esprimere pareri negativi, per cui uno si astiene...
Per esempio, in quello specifico thread, io ho decisamente adottato la policy di cui sopra :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:Va beh... non parlo più...
occhio poi a non fare la fine del piccolo principe in Galleria Fotografica 8) :mrgreen: :D

PS: impossibile che fossi tutto in rosa... o il maglione, peraltro melange, o i pantaloni, che erano più un vinaccia che un rosa. Giusto per precisare :mrgreen:
ma va'.. perchè non dovresti commentare
poi la mia uscita era scherzosa

io credo che fabietty sia pronto a sentirsi sparare addosso
ci sta in quello che è un gioco (serio, ma un gioco) nella scelta della linea da seguire per la loro casa

credo sappia che avrà reazioni di due tipi: amore o odio

chi invece pensa di avere in mano la verità e di essere il re del buongusto universale rischia di avere amare sorprese :mrgreen:
e secondo me non solo il principe rientra in questo (ma nessuno dei frequentanti questo topic...)

PS avendoti visto sull'album di a.it sono certa che in rosa, steve, tu stai benissimo :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Esatto, assolutamente zero problemi, mi dispiacerebbe se Steve non commentasse più, anche solo per perculaggio :mrgreen:

Anzi, le critiche -se uno ha voglia di leggere fra le righe- son sempre fonte di riflessione e come ho già scritto certe scelte che stiamo facendo per la casa ci obbligano alla prudenza chè l'effetto Cas du Caz è dietro l'angolo.

Magari mi sfuggono delle nuances nei vostri commenti ma mi pare in tutto candore che il Principe incassi le critiche -che ci sono- con sostanzialmente molto garbo.

Noi comunque stiamo puntando a un altro tipo di risultato :D

Fabietty ha scritto:Esatto, assolutamente zero problemi, mi dispiacerebbe se Steve non commentasse più, anche solo per perculaggio :mrgreen:

Anzi, le critiche -se uno ha voglia di leggere fra le righe- son sempre fonte di riflessione e come ho già scritto certe scelte che stiamo facendo per la casa ci obbligano alla prudenza chè l'effetto Cas du Caz è dietro l'angolo.

Magari mi sfuggono delle nuances nei vostri commenti ma mi pare in tutto candore che il Principe incassi le critiche -che ci sono- con sostanzialmente molto garbo.

Noi comunque stiamo puntando a un altro tipo di risultato :D
devo dire che condivo l'analisi di fabietty.. ed anzi avrei da dire anche di più ma mi autocensuro :mrgreen:

Ciao Fabietty & allegra combriccola! :D
Ho visto gli aggiornamenti e secondo me il letto rotondo attirerà molto meno i commenti della cucina rosa :mrgreen:
Tra l'altro se scegli Lago mi sembra di ricordare abbia una linea piuttosto semplice, è quello con unico sostegno centrale, giusto?
Ora chiedo: dei tre bagni neanche uno con vasca :?: (se l'hai scritto bypassami pure)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Ciao Fabietty & allegra combriccola! :D
Ho visto gli aggiornamenti e secondo me il letto rotondo attirerà molto meno i commenti della cucina rosa :mrgreen:
Tra l'altro se scegli Lago mi sembra di ricordare abbia una linea piuttosto semplice, è quello con unico sostegno centrale, giusto?
Ora chiedo: dei tre bagni neanche uno con vasca :?: (se l'hai scritto bypassami pure)
ciao my benarrivata

vasca: io avevo interpretato come una vasca quella del bagno padronale.. dici sia una grandissima doccia? :roll:

difra64 ha scritto:ciao my benarrivata

vasca: io avevo interpretato come una vasca quella del bagno padronale.. dici sia una grandissima doccia? :roll:
Ah, bene, myfriend fila subito dall'ottico!! :lol:

@ Steve: mi fa troppo divertire il contrasto tra i tuoi gusti e quelli di Fabietty! :mrgreen: :mrgreen:
Ti immagino che leggi tutti i post con i capelli dritti! :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Steve1973 ha scritto:Ok... allora continuo a commentare... :mrgreen: :mrgreen:

Senti, ma... quella zona living tutta storta con divano dalla forma ambigua... è sempre frutto dei vostri gusti eclettici o è un semplice riempitivo del vostro mobiliere?? :mrgreen: :mrgreen:
divano bellissimo.. un po' sbiego
mobile che accoglie senza bloccare l'insieme...
:mrgreen:

non direi mai che sei un sagittario, steve :P