Federinik ha scritto:Mah, penso che piu' che appassionati di musica si debba essere appassionati di gossip per essere cosi ben informati

Certe informazioni sulle radio, fra un brano e l'altro, non le passano.
Comunque era sicuramente un fatot noto ai piu', tranne che per eli e me, quindi e' effettivamente strano tutto questo mistero.
Fede, diciamo che era un pettegolezzo "sedimentato" e credo che risalisse ai tempi del suo legame con Ron, puo' darsi pure che voi siate troppo giovani perche' vi sia giunto.
Detto questo, ho letto e ascoltato negli anni decine di interviste a Lucio Dalla e lui della sua vita privata non parlava mai, quindi penso fosse una sua scelta la riservatezza e la trovo rispettabilissima.
Sicuramente sono vicina e condivido le battaglie degli omosessuali militanti, ma non mi piacciono certi toni che non tengono conto del contesto,
Lucio Dalla era un cattolico praticante ( a officiare il rito e' stato il suo confessore) il suo compagno ha partecipato al suo ricordo...E' stato un bel saluto, sul problema Cattolicesimo/gay potremmo discutere in un altro momento no?
bubu ha scritto:Detto questo, personalmente non mi importa dei gusti sessuali della buonanima, ma per un attimo mi sono messa nei panni del povero "vedovo", definito un caro amico/uno stretto collaboratore; lo trovo un po' un insulto e' come se qualcuno mi definisse una cara amica di bubo e non sua moglie
Capisco benissimo

pero' e' anche vero che a non tutti l'ufficialita' interessa, e comunque chi ha amato l'artista non puo' non essersi
sentito vicino al lutto del suo compagno, e spero che questo sia piu' importante...