Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Non sapevo dove meglio collocare questo mio pensiero, ma mi ha fatto specie leggere sui giornali e sentir in tv, del compagno di Dalla (disperato come una vedova inconsolabile), definito come uno stretto collaboratore, oppure come il suo più intimo amico....che ipocrisia! :roll:
Di istinto sottoscriverei...ma poi mi chiedo quale sarebbe stato il suo desiderio e non sono piu' tanto sicura....

Io ho pure scoperto in questi giorni (ed era invece cosa risaputa) che Dalla aveva avuto una lunghissima relazione con Ron :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Non sapevo dove meglio collocare questo mio pensiero, ma mi ha fatto specie leggere sui giornali e sentir in tv, del compagno di Dalla (disperato come una vedova inconsolabile), definito come uno stretto collaboratore, oppure come il suo più intimo amico....che ipocrisia! :roll:
qui hanno avuto il tuo stesso pensiero
http://www.linkiesta.it/blogs/mi-consen ... i-puo-dire
Immagine

Federinik ha scritto:
eli_felix ha scritto:io non sapevo neanche che fosse gay...
gia', invece pare fosse noto. Anche della storia con Ron l'ho spauto l'altro ieri... son caduta dal pero, non sapevo nemmeno che fosse gay lui.
:roll: :roll: boh, io l'ho sempre saputo e sapevo pure di Ron (oltretutto era un suo pupillo).....
Simona

simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:
gia', invece pare fosse noto. Anche della storia con Ron l'ho spauto l'altro ieri... son caduta dal pero, non sapevo nemmeno che fosse gay lui.
:roll: :roll: boh, io l'ho sempre saputo e sapevo pure di Ron (oltretutto era un suo pupillo).....
Quoto
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: :roll: :roll: boh, io l'ho sempre saputo e sapevo pure di Ron (oltretutto era un suo pupillo).....
Quoto

Io sapevo che Dalla era gay, e non mi sembrava facesse nulla per nasconderlo :roll: :roll: , ma di Ron non mi ero nemmeno mai posta la domanda ihih, ma pensavo fosse sposato e avesse pure di figli
Immagine

simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Anche io lo sapevo e non sono certo una appassionata di musica italiana del genere..
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Di istinto sottoscriverei...ma poi mi chiedo quale sarebbe stato il suo desiderio e non sono piu' tanto sicura....
Dalla non ha mai fatto outing, non l'ha mai presentato come il suo compagno....secondo me è giusto che abbiano rispettato tale volontà
Naturalmente oggi su FB impazzano link sull'argomento :? :?
Riporto:

Dietro la bara di Lucio Dalla il suo compagno in lacrime.
Ma per la tv di Stato, la Chiesa, il perbenismo viscido e finto italiota di merda un uomo che ama un altro uomo è un amico.
Così le false coscienze rimangono pulite e fintamente a posto:
ma andate a fanculo!
(Silvia Varese)

Non so chi sia questa Silvia Varese, ma quando leggo cose così generiche, banali, mi sale il fumo al cervello :x
..............e tutti a condividere ad minchiam :evil: :evil: :evil:
Ma con tutta la buona musica che Dalla ha scritto, è proprio così necessario ed indispensabile andare ad indagare tra le lenzuola sui suoi gusti ses.suali???? :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

mah...non che avessi conferme dirette, ma mi sono state sempre abbastanza chiare le tendenze dei 2!

Verde, non facciamo sempre l'unico fascio! credo che neppure uno dei presenti ieri alle esequie abbia pensato a qualcos'altro che non fosse la perdita di un grande uomo ed artista! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Verde, questi beceri luoghi comuni infastidscono anche me :|
Detto questo, personalmente non mi importa dei gusti sessuali della buonanima, ma per un attimo mi sono messa nei panni del povero "vedovo", definito un caro amico/uno stretto collaboratore; lo trovo un po' un insulto :roll: e' come se qualcuno mi definisse una cara amica di bubo e non sua moglie :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:Mah, penso che piu' che appassionati di musica si debba essere appassionati di gossip per essere cosi ben informati :wink: Certe informazioni sulle radio, fra un brano e l'altro, non le passano.
Comunque era sicuramente un fatot noto ai piu', tranne che per eli e me, quindi e' effettivamente strano tutto questo mistero.
Fede, diciamo che era un pettegolezzo "sedimentato" e credo che risalisse ai tempi del suo legame con Ron, puo' darsi pure che voi siate troppo giovani perche' vi sia giunto.
Detto questo, ho letto e ascoltato negli anni decine di interviste a Lucio Dalla e lui della sua vita privata non parlava mai, quindi penso fosse una sua scelta la riservatezza e la trovo rispettabilissima.
Sicuramente sono vicina e condivido le battaglie degli omosessuali militanti, ma non mi piacciono certi toni che non tengono conto del contesto,
Lucio Dalla era un cattolico praticante ( a officiare il rito e' stato il suo confessore) il suo compagno ha partecipato al suo ricordo...E' stato un bel saluto, sul problema Cattolicesimo/gay potremmo discutere in un altro momento no? :?
bubu ha scritto:Detto questo, personalmente non mi importa dei gusti sessuali della buonanima, ma per un attimo mi sono messa nei panni del povero "vedovo", definito un caro amico/uno stretto collaboratore; lo trovo un po' un insulto e' come se qualcuno mi definisse una cara amica di bubo e non sua moglie
Capisco benissimo :( pero' e' anche vero che a non tutti l'ufficialita' interessa, e comunque chi ha amato l'artista non puo' non essersi
sentito vicino al lutto del suo compagno, e spero che questo sia piu' importante...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8