tipo questo?simo19691 ha scritto:vorrei uno smalto rosa trasparente....lo vedo ortare ma quando entro in profumeria non lo trovo mai come dico io

Moderatori: Steve1973, samantha.l
tipo questo?simo19691 ha scritto:vorrei uno smalto rosa trasparente....lo vedo ortare ma quando entro in profumeria non lo trovo mai come dico io
simo19691 ha scritto:io invece li trovo sempre troppo pastello![]()
lalli, si, potrebbe andare.....devo solo trovare chi vende quella marca (praticamente non l'ho più vista da anni)
simo19691 ha scritto:ecco è proprio l'effetto che non mi piace...
io vorrei che si vedesse il rosato ma con effetto trasparente, non coprente
io invece me la cavo bene...sarà per quello!realexa ha scritto:sarà che io sono impedita a mettermi lo smalto da sola, ma kiko lo trovo pessimo. Non si stende. Fa i grumi
io ho un pò di difficoltà per la destra...con calma però riesco a stenderlo bene!realexa ha scritto:il mio è il terzo da dx. Il colore è bellissimo ma mi viene una ciofeca
Dici? Vedremo....tanto per quello che costa nella peggiore delle ipotesi lo butto!realexa ha scritto:sarà che io sono impedita a mettermi lo smalto da sola, ma kiko lo trovo pessimo. Non si stende. Fa i grumi
bubu ha scritto:Dici? Vedremo....tanto per quello che costa nella peggiore delle ipotesi lo butto!realexa ha scritto:sarà che io sono impedita a mettermi lo smalto da sola, ma kiko lo trovo pessimo. Non si stende. Fa i grumi