Aspetto vostri consigli. Grazie.
Moderatore: Steve1973

Quoto!pollyjean ha scritto:Ho l'impressione che, per l'ambiente che hai, tu abbia "leggermente" esagerato con il divano...

infatti, anche io avevo chiesto se era per forza quello il divano.pollyjean ha scritto:Ho l'impressione che, per l'ambiente che hai, tu abbia "leggermente" esagerato con il divano...
Ciao pollyjean, non riesco a vedere l'immagine, come intendi?pollyjean ha scritto:Se il danno ormai fosse fatto, cercherei di mettere la "penisolona" nel posto in cui ingombri il passaggio il meno possibile...
Il corridolio è abbastanza lungo però ci sono diverse porte...........tligo3 ha scritto:infatti, anche io avevo chiesto se era per forza quello il divano.pollyjean ha scritto:Ho l'impressione che, per l'ambiente che hai, tu abbia "leggermente" esagerato con il divano...
tra le soluzioni preferisco la 3...ancora una domanda:
quel corridoio enorme che conduce alla cucina quanto e' lungo?
se fosse sui tre metri magari potrebbe essere considerato un prolungamento della sala e ospitare la credenza, oppure un tavolo a consolle...
edit: riguardando le tre proposte non sono piu' cosi' sicura di preferire la 3

Scusa...cinzy ha scritto:... e un divano angolare come da immagine di cm 287 x 225 (premetto che il divano angolare è ancora da ordinare quindi aiutatemi a scegliere se prenderlo con la chaise longue a destra o a sinistra)...
Il divano lo abbiamo già bloccato perchè ci hanno fatto un prezzo da saldi e abbiamo già pagato un acconto. Abbiamo ancora qualche giorno per decidere se prenderlo con la penisola a dx o sx.Steve1973 ha scritto:Scusa...cinzy ha scritto:... e un divano angolare come da immagine di cm 287 x 225 (premetto che il divano angolare è ancora da ordinare quindi aiutatemi a scegliere se prenderlo con la chaise longue a destra o a sinistra)...
Non hai scritto tu ieri che il divano era ancora da ordinare?![]()
![]()
Certo che se poi lo vuoi far entrare per forza in questo ambiente allora è tutt'altro discorso...
Torna a “Zona giorno e progettazione”