Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Fabietty ha scritto: @Steve: ocio che coming out ben più clamorosi di quello che ti appresti a fare tu sono cominciati esattamente così :mrgreen:
Ho poche certezze nella mia vita.
Escludendo quella calcistica e le immutabili preferenze sessuali, direi che le rimanenti più forti sono nei gusti per l'arredo. 8) :mrgreen:

Mi sentirei di escludere coming out quindi :mrgreen:
Per chi tifi?
Steve1973 ha scritto:
etamina ha scritto:Ps: felice di esserti stata di ispirazione sul colore Fabietty ...anzi, appena ho un attimo ti faccio un rendering colorato sulla mia idea così mi dici se ti piace :wink:
Ma anche no, dai, non sprecare tempo e risorse :mrgreen: :mrgreen:
MA VAFF.... :lol: :lol:
ora il tempo lo trovo eccome...a costo di usare tutta la mia pausa pranzo... se non altro per romperti le balls :mrgreen:

il moderatore tifa Juve forever...non lo sapevi???????????????? Per quello ama i colori sobri...bianco e nero senza altre alternative :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

IlMagoDiOz ha scritto:
Fabietty ha scritto:@mago: Ciao! che idee hai per la casa? Colore / Marrone / Bianco / Provenza?

bè..sono già in ginocchio sui ceci e mi sto cospargendo il capo di cenere: in realtà noi abbiamo deciso di impostare tutta la zoan giorno con elementi che, partendo dal bianco sino ad arrivare al nero, si sviluppano sulla scala di grigi!!! Non volermene Fabietty!!! :oops: :oops: :oops: Per ora siamo siamo orientati su una cucina modulnova, mod. twenty cemento!!! ci piace un sacco!!! :mrgreen: :mrgreen:
Però in tuo onore potrei mettere in bella vista un bel salvadanaio a porcellino - rigorosamente ROSA - dove tenere i risparmi faticosamente accantonati... compreso il canone RAI che non pagherà grazie a difra!!! :lol: :lol:

Sono andato a scuola dalle suore, sono magnanimo, ti perdono 8)

La Modulnova Twenty è piaciuta tanto anche a noi ma quella cemento dal vivo non siamo riusciti a vederla, pensavamo potesse starci bene col pavimento in resina.

E il fatto che probabilmente prenderemo la cucina rosa non è che ci obbliga (spero) a fare tuuuutta la casa rosa :mrgreen:

Ti mando un caro saluto.

Piiiiiippopippopippo,

Fabio

Fabietty ha scritto: E il fatto che probabilmente prenderemo la cucina rosa non è che ci obbliga (spero) a fare tuuuutta la casa rosa :mrgreen:
certo che no (perchè il troppo, stroppia!)
e soprattutto non obbliga gli altri a seguirti nelle scelte :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

@Steve: un gobbo! vedi che qualcosa in comune la abbiamo?

Inviterò anche te alla grigliata di inaugurazione. Solo per te pass in esclusiva: possiamo avere trecento tipi di prosciutti diversi e ti svelo anche un segreto: devi sapere che la carne presa direttamente dall'allevamento costa il 40% in meno a patto che tu mi dica subito se vuoi pollo o maiale. Potrai comunque cambiare idea nell'arco dei due anni successivi.

domanda: dal momento che volete una casa che sembri uscita dalla fantasia di Carroll, avete considerato l'ipotesi di una cucina non standard?
Voglio dire: ok il colore, ma assemblare pezzi diversi, magari secondo un mood anni 50?
Avevo visto su Home di qualche mese fa la cucina di Paola Maugeri...peccato che non trovo foto: davvero carina e fatta, se non ricordo male, con pezzi Minacciolo, elettrodomestici retrò e colori pastello. Per conto mio aveva più personalità questa cucina che una standard pronta a stupire solo con il colore.

difra64 ha scritto:
Fabietty ha scritto: E il fatto che probabilmente prenderemo la cucina rosa non è che ci obbliga (spero) a fare tuuuutta la casa rosa :mrgreen:

Già... Però è una cosa molto carina che la gente educatamente ti dica quasi scusandosi "ma che colore di merd@" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è fantasticosaaaaaaa...io amo il bianco e rosa...infatti mi sono sposata con questi colorio :mrgreen:

ma non sò se riuscirei a farla così....se fossi single forse si.... :wink:
comunque il disegno è bello...mi piace la parte bianca del bancone il movimento è elegantissimo...
Immagine
Immagine

difra64 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Fabietty ha scritto: @Steve: ocio che coming out ben più clamorosi di quello che ti appresti a fare tu sono cominciati esattamente così :mrgreen:
Ho poche certezze nella mia vita.
Escludendo quella calcistica e le immutabili preferenze sessuali, direi che le rimanenti più forti sono nei gusti per l'arredo. 8) :mrgreen:

Mi sentirei di escludere coming out quindi :mrgreen:
una sorta di monolite :mrgreen:
Immagine
Esatto 8)
Non per altro io sono Mr. CUBE :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
Esatto 8)
Non per altro io sono Mr. CUBE :mrgreen:
e poi come per magia gli scimmioni (utenti) per la vicinanza del monolite (mod steve) divennero intelligenti e .. scoprirono un'arma :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

etamina ha scritto:MA VAFF.... :lol: :lol:
ora il tempo lo trovo eccome...a costo di usare tutta la mia pausa pranzo... se non altro per romperti le balls :mrgreen:

il moderatore tifa Juve forever...non lo sapevi???????????????? Per quello ama i colori sobri...bianco e nero senza altre alternative :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Direi che con queste due perle hai guadagnato il primo BAN a tempo per manifeste ca@@ate!!

Fabietty ha scritto:
difra64 ha scritto:

Già... Però è una cosa molto carina che la gente educatamente ti dica quasi scusandosi "ma che colore di merd@" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no no no...se ti riferisci a me, hai capito male!!io non mi permetterei mai :roll: :roll: ...era semplicemente per ironizzare sulla differenza di gusti in fatto di colori:tu colori accesi - io che richiamo vagamente la casa degli Addams!!! Ma lungi da me giudicare le altrui scelte: a me in realtà le cucine piacciono un pò tutte purchè siano armoniche, trasmettano qualcosa e siano capace di parlare di chi le abita: non mi piacciono le accozzaglie di mobili piantati li tanto per farceli stare... ma in fondo anche quella è una libera scelta di chi se la compra!!! Se ti ho dato modo di capire male, scusami davvero!!! :cry: te pensa che io sono intervenuta proprio solo per complimentarmi con te!!! :wink:
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)

kiwina ha scritto:domanda: dal momento che volete una casa che sembri uscita dalla fantasia di Carroll, avete considerato l'ipotesi di una cucina non standard?
Voglio dire: ok il colore, ma assemblare pezzi diversi, magari secondo un mood anni 50?
Avevo visto su Home di qualche mese fa la cucina di Paola Maugeri...peccato che non trovo foto: davvero carina e fatta, se non ricordo male, con pezzi Minacciolo, elettrodomestici retrò e colori pastello. Per conto mio aveva più personalità questa cucina che una standard pronta a stupire solo con il colore.
Ciao kiwina

sì, una soluzione del genere l'abbiamo presa in considerazione eccome e googlando se ne trovano diverse, così come ci piacciono le soluzioni della big chill e della elmira e abbiamo brevemente elucubrato di costruire la cucina intorno a quei moduli, ma per la mia sensibilità non sono granchè d'accordo che una soluzione del genere abbia più personalità... Tante che ho visto sembrano accomunate da una ricerca ostentata di "la faccio strana a tutti i costi per farti vedere che ho una personalità unica". Per la NOSTRA sensibilità, appunto, alla fine una cucina è una cucina e non può prescindere da un livello minimo di funzionalità e di qualità costruttiva decente e certe (non dico quella della Maugeri, per carità) avevano da parte loro solo un effetto shock che trascendeva lo shabby chic e il barocco e finiva nel reame della cagata pazzesca. Sempre nel rispetto della libertà individuale che se uno vuole montarsi un bidet in verticale sulla parete della cucina per lavarsi la verdura = evviva per lui.
Il rosa SE lo scegliamo è davvero perchè ci piace e ci pare fresco, reputiamo abbia un effetto se vuoi euforizzante, la motivazione non è assolutamente l'avere la cosa più scioccante e originale della galassia...Cucine rosa in giro ce ne sono più di quante Steve sia disposto a tollerare :mrgreen: magari è una scelta "non standard" rispetto a un bianco o un marrone ma non è inconcepibile o senza precedenti e vedi ben che anche mondo convenienza la proponeva. Nessuna delusion of grandeur, a tal riguardo :D Per es., l'accenno barocco della linea diamond con la gambetta così e il piano snack panciuto ci è piaciuto e lo abbiamo fatto nostro, ma son sempre prodotti industriali, voglio augurare alla scic di venderne tot migliaia, da parte mia non è che mi sentirei più mona se ne vedessi altre in giro :mrgreen:

Fabietty ha scritto:@Steve: un gobbo! vedi che qualcosa in comune la abbiamo?
Sei anche juventino??? Il ban è sempre più vicino...
Povero mobiliere... ha già realizzato che la cucina la ruberete??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fabietty ha scritto:Inviterò anche te alla grigliata di inaugurazione. Solo per te pass in esclusiva: possiamo avere trecento tipi di prosciutti diversi e ti svelo anche un segreto: devi sapere che la carne presa direttamente dall'allevamento costa il 40% in meno a patto che tu mi dica subito se vuoi pollo o maiale. Potrai comunque cambiare idea nell'arco dei due anni successivi.
Per la grigliata preferisco costine e fiorentina... sono comprese lo stesso nell'offerta? 8)

@difra: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@: mago: no no no non capirmi male tu ASSOLUTAMENTE non riferito a te!!! :D
A dirla tutta, pensavo a mia suocera, probabilmente tutta contenta a pensarla cobalto, quasi sicuramente in lacrime (ma solo dentro di sè, con infinito decoro) dopo aver visto la stampa del render rosa :mrgreen:

@Steve: ho un filetto di Angus in esposizione, se ti sta nello stomaco ti faccio molto bene!
E io tifo Padova, e aborro le squadre a strisce (salvo l'Udinese)

@tamy79: grazie per l'intervento!