macché, è in giro dal 94 e si è fatto tre traslochi.difra64 ha scritto:però guarda vedo che è periodi di crolli![]()
antine pensili.. anche lorena, povera ha rischiato grosso con i suoi bimbi![]()
il tuo ... non molla?

Moderatore: Steve1973
macché, è in giro dal 94 e si è fatto tre traslochi.difra64 ha scritto:però guarda vedo che è periodi di crolli![]()
antine pensili.. anche lorena, povera ha rischiato grosso con i suoi bimbi![]()
il tuo ... non molla?
Grigio sì. Blu petrolio no, non amo il bluRouge84 ha scritto:ah ecco....mi ero dimenticata Flavio!Mouse44 ha scritto:
Rimba, sempre avuti due: il primogenito Sirio luce dei miei occhi e Furio
No, Fulvio
A no, ecco, Flavio!![]()
![]()
ma della mia idea seria (si fa per dire) del grigio o blu petrolio?![]()
Attente che sto Flavio poi vien su coi complessiRouge84 ha scritto:ah ecco....mi ero dimenticata Flavio!Mouse44 ha scritto:
Rimba, sempre avuti due: il primogenito Sirio luce dei miei occhi e Furio
No, Fulvio
A no, ecco, Flavio!![]()
![]()
ma della mia idea seria (si fa per dire) del grigio o blu petrolio?![]()
Fabiè, sto Flavio vien su con i complessi per avere la madre sciroccata, mica perché voglio più bene al gatto!Fabietty ha scritto: Attente che sto Flavio poi vien su coi complessi
Prima papà, poi bazinga, poi mamma, poi E-X-T-E-R-M-I-N-A-T-ERouge84 ha scritto:e perchè se la sua prima parola è Bazinga invece di Mamma qualcosa sotto c'è!Mouse44 ha scritto:Fabiè, sto Flavio vien su con i complessi per avere la madre sciroccata, mica perché voglio più bene al gatto!Fabietty ha scritto: Attente che sto Flavio poi vien su coi complessi
![]()
Mouse44 ha scritto:Fabiè, sto Flavio vien su con i complessi per avere la madre sciroccata, mica perché voglio più bene al gatto!Fabietty ha scritto: Attente che sto Flavio poi vien su coi complessi
ma no!!! "Exterminate" è una dotta citazione del Doctor Who, lo dice, mica sono io che voglio abbatterlo!Fabietty ha scritto:Minchi@
Ma è tipo il figlio dell'anticristo?
Quanti anni hanno?Mouse44 ha scritto:ma no!!! "Exterminate" è una dotta citazione del Doctor Who, lo dice, mica sono io che voglio abbatterlo!Fabietty ha scritto:Minchi@
Ma è tipo il figlio dell'anticristo?![]()
Anzi, anche se faccio la madre lamentosa/scassacaxxo mi rendo conto che sta venendo su molto meglio della maggior parte dei coetanei, i bambini maleducati li tollero poco e fortunatamente non fa parte della categoria
Fine OT
Torna a “Zona giorno e progettazione”