myfriend ha scritto:fabcons ha scritto:Con 3 donne in casa

. Almeno mi posso rifugiare in santa pace in quello che è il regno di tanti uomini

Ehm .... l'antibagno?
Scherzo, va, ho appena letto la tua risposta a gg

ora dobbiamo tener d'occhio radiotruciolo
Intanto il padrone di casa (mauro) chissà che ne pensa .... dell'antibagno, intendo

Grazie a tutti per gli interventi,
Per l'antibagno ci sto pensando comunque sono quasi sicuro che presentando il progetto questo mi venga richiesto. Comunque il mio ( forse non l'ho mai detto) è un appartamento risalente agli anni '70 e non so se vuole dire qualcosa ma l'abitabilità gia c'è.
Aldilà del essere o meno a norma (sappiamo benissimo che nessuno ti viene a controllare in casa) l'antibagno mi piace, come è stato già detto, per maggior comodità, ma devo mettere inconto il costo di una parete e porta in più.
L'idea di portare la lavatrice nel piccolo ripostiglio mi piace perchè guadagnerei maggior spazio da utilizzare come meglio creda, il costo di questa modifica è indifferente e inoltre ho previsto di portare anche gli attacchi carico e scarico della lavatrice fuori in balcone, anche per questo caso il costo non incide... così se in futoro decidessi di veandare il balcone porterei fuori anche la lavatrice