Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:
Cla' ha scritto:Che è quasi impossibile trovare uno yogurt che contenga solo yogurt... latte e fermenti... stop.
Roba da matti.
activia 0.1 :wink:
total della fage
vipiteno
i primi due non sono adatti (come gusto) ad un bimbo...ammesso che sia per il bimbo :roll:
ma lo yomo?? una volta era così... :roll:
L'activia non l'ho mai assaggiato, magari alla frutta è buono, lo proverò.
Lo yomo non piace a me :lol: e spesso mi tocca mangiarli se sono in scadenza.
E' che sono tutti molto zuccherati o con edulcoranti, addensanti ecc... io devo tenerlo a dieta :?
- Aspettando Godot -

Io me lo faccio con la yoghurtiera usando latte senza lattosio Mila, :D viene buono.Dopo puoi aggiungerci quello che vuoi: frutta fresca, marmellata, muesli. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Mi è arrivata una mail per la notifica di un messaggio "C'e' stata una risposta all'argomento dalla tua ultima
visita."

Vado a vedere l'argomento e l'ultima volta che qualcuno ha scritto era il 27 maggio 2010 :shock:

Che succede al forum? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Ma no Simo non fare quella faccia :lol: Adesso è un figurino, 24 kg per 114 cm. E' bastata un'alimentazione sana e tanto movimento. Patisco di più io, sedentaria per natura costretta a non stare ferma un minuto e mangiare nutella la sera di nascosto.

La yogurtiera... l'avevo rimossa!!! Stasera vado a stanarla e la riporto in auge.
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:Ma no Simo non fare quella faccia :lol: Adesso è un figurino, 24 kg per 114 cm. E' bastata un'alimentazione sana e tanto movimento. Patisco di più io, sedentaria per natura costretta a non stare ferma un minuto e mangiare nutella la sera di nascosto.

La yogurtiera... l'avevo rimossa!!! Stasera vado a stanarla e la riporto in auge.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche quelli merano mi sembra non siano male
esatto, e' la marca alternativa quanto l'essleunga bio e' finito... sta in bidoni da 1kg.
ellapeppa!! :shock:
a me i vipiteno non piacciono :? e poi si trovano solo in confezioni da 8 assortite...i merano non li ho mai visti :roll:
Simona

Da noi i vipiteno ci sono anche in confezioni da due! Non mi dispiacciono, ma preferisco i merano (lo yoghurt è bello corposo, non molle come lo yomo, ad esempio)
Immagine
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Federinik ha scritto:
Cla' ha scritto:Che è quasi impossibile trovare uno yogurt che contenga solo yogurt... latte e fermenti... stop.
Roba da matti.
si sono pieni di schifezze!

sono poco pastrugnati
Esselunga Bio - buonissimo, quello che mangio io
Vipiteno
Mi pare anche Mila
Penso anche fattorie scaldasole
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine