Grazie dell'invito e della ospitalita'!
Sono rimasta veramente basita dalla bellezza della tua casa, questo sobrio mescoltarsi di moderno, antico, contemporaneo e poi quei soffitti e volte sono strepitosi!!!
ANche io ho le cesca ma con braccioli (in realta' sono una eredit'a dei miei suoceri, pero' mia suocera aveva iniziato a scartavetrare i braccioli in quanto la pittura se ne stava venendo e ora sono un in parte con i braccioli neri e in parte colore legno grezzo, vedro' come fare!) e non so se riusciro' ad abbinarle alla mia nuova casa, pero' devo dire che la vista delle tue mi da' piu' coraggio!
Complimenti per la galleria d'arte d'illuminazione, sono una piu' bella dell'altra e io mi sento cosi'... ignorante

per cui non mi sento di consigliarti nulla per la cucina, scusami!
Ti posso chiedere dove abiti o almeno in che regione? sarebbe interessante vedere una piantina della casa per capire tutte le varie angolazioni delle foto!
Grazie ancora di avermi accolta in casa tua e spero di poter ricambiare presto l'invito cosi' mi darai qualche consiglio sull'illuminazione e non!
Ciao
EDIT: ti posso chiedere il mobiletto del bagno rosso di che marca e' e anche quella del lavandino ovale e la relativa mensola ? Se ti andasse anche il costo!

Grazie ancora!