Re: Cucina Scic - Render rosa

aleale ha scritto:
Miremiry ha scritto:
aleale ha scritto:Beh devo dire che anche se scrivo di meno...siete proprio in buona compagnia :shock: :mrgreen:

ciao kiwi :wink:
aleale mi sei mancato! aiutami, sto tentando il tutto x tutto... soffro troppo.....

ho letto...e immagino, sai non ci sono mai parole adatte quando un amore finisce(poi certo essere rifiutati non è mai bello), sii forte vedrai che tra qualche anno ci riderai sopra e la sua lavatrice ormai sarà da cambiare....
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ead#unread
bradipa66 ha scritto:caro gg,
devi sapere che mire è una ragazza che ama scherzare, ma soffre purtroppo di depressioni ricorrenti: noi le vogliamo molto bene, e facciamo di tutto per renderla un po' più serena. So che ogni tanto esagera, ma ti assicuro che non lo fa con cattiveria e le faremo una tiratina di orecchie!
@fabiè, manchi solo tu... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Scusassero se rimango on topic :lol:

Secondo me la cucina sta bene dov'è; una cosa che non mi entusiasma, se posso, è l'ingresso alla camera che presumo matrimoniale direttamente dalla zona giorno (le altre sono disimpegnate, giusto?).
Quindi tutta la composizione sarebbe da immaginare sulla parete adiacente al garage o di fronte? perchè su quella di fondo, che forse verrebbe più spontanea (non capendo però bene dove sono le finestre) c'è l'ingresso a un bagno, corretto?

kiwina ha scritto:Scusassero se rimango on topic :lol:

Secondo me la cucina sta bene dov'è; una cosa che non mi entusiasma, se posso, è l'ingresso alla camera che presumo matrimoniale direttamente dalla zona giorno (le altre sono disimpegnate, giusto?).
Quindi tutta la composizione sarebbe da immaginare sulla parete adiacente al garage o di fronte? perchè su quella di fondo, che forse verrebbe più spontanea (non capendo però bene dove sono le finestre) c'è l'ingresso a un bagno, corretto?
kiwi, hai sbagliato topic... :mrgreen: :mrgreen:
qui l'on è off
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

kiwina ha scritto:Scusassero se rimango on topic :lol:

Grazie per il tuo tempo e per le tue osservazioni

la composizione come la vedi sul render è da immaginare di fronte. Le finestre sono come sono segnate sulla piantina, difficilmente cambieranno, anche se forse c'è la possibilità - che coglieremmo al volo- di aprire una finestra a fascia sul lato del garage

Su questa piantina è segnato sul lato nord l'accesso a un bagno, che al momento ha una disposizione arbitraria dei sanitari (era giusto per farsi un'idea delle proporzioni).
Noi vorremmo creare un terzo bagnetto (con solo water e lavabo) ad uso ospiti da mettere dove segnato nelle due mappe con le proposte degli arredatori (anche lì, non necessariamente coi sanitari disposti come disegnati) in modo da far diventare quel bagno con accesso alla zona giorno il bagno della camera padronale.
Dobbiamo ancora però capire i regolamenti comunali (sono stati aggiornati tantissimo negli ultimi due anni) che hanno un po' di paradossi... Il più eclatante è appunto sta cosa che possiamo avere il garage, ma NON una finestra sul lato ovest della casa :roll:
Sempre per regolamento comunale NON serve l'antibagno (anche se ovviamente lo metteremmo) ma forse ci deve essere un bagno "di pubblico accesso" finestrato e con superficie pari ad almeno 4 mq.
In tal caso, detto onestamente, lascerei una qualche porta lungo quella parete ma la metterei a filo muro, mimetizzata, sigillata :mrgreen:

Circa le camere che danno sulla zona giorno, a me non dà fastidissimo: vorrei mettere delle porte ad alto impatto decorativo (ci piacciono le bertolotto chapeau) ed eventualmente, per i rari momenti in cui sarà necessaria più privacy di così (amici tanti, ma ricevimenti assai pochi) magari studiare un sistema di quinte/tendaggi approfittando del cartongesso/ribassamento a forma di fagiolino/pavesino che nella proposta dei mobilieri ci è piaciuto moltissimo

Spero di essere stato sufficientemente descrittivo :mrgreen:

Ecco, è arrivato aleale (pciù, benvenuto) e la domanda sorge spontanea.
Tu faresti la cacca nel bagnetto di Fabietty? E fila a consigliarmi! :mrgreen:

Fabietty, se vuoi la carta da parati faccio io una ricerchina 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Ecco, è arrivato aleale (pciù, benvenuto) e la domanda sorge spontanea.
Tu faresti la cacca nel bagnetto di Fabietty? E fila a consigliarmi! :mrgreen:

Fabietty, se vuoi la carta da parati faccio io una ricerchina 8)
Magari, grazie!

Sai che sono due le cose che ancora non capisco? :oops:

O son cecata io, oppure nella pianta della cucina finestre proprio non ne vedo...inoltre x accedere al microbagno bisogna passare o dal bagno alle spalle della cucina o dalla camera da letto e in entrambi i casi o il piccolo o il grande sono bagni di passaggio? mi sembra un pò scomodo...no? :roll:

Belle le carte di Mouse! Credo anche io che con la cucina rosa l'argento starebbe molto bene.

Sai che non son mica sicuro di aver capito la domanda?

La zona cucina avrà un finestrone di circa 300x180
E sul lato un altro di tipo 200x180

Il microbagno - da definirsi- darebbe o verso la sala da pranzo o nel corridoio della zona notte...

@mouse

Si argento - e anche bronzo- sono assolutamente in pole position
Mi intrigava il suggerimento di metterme una con pattern optical

Ma un pattern sulla carta cmnq mi piacerebbe proprio - vorrei poi riprenderlo sul frigorifero

Fabietty ha scritto:Sai che non son mica sicuro di aver capito la domanda?

La zona cucina avrà un finestrone di circa 300x180
E sul lato un altro di tipo 200x180

Il microbagno - da definirsi- darebbe o verso la sala da pranzo o nel corridoio della zona notte...
Sto sempre più pensando di essere idiota :oops:

Nella pianta però il finestrone della cucina ancora non c'è, vero?

E nemmeno il bagnetto di cui parli, vero?

Perchè io lo vedo un microbagno, ma alle spalle della cucina e con doppia porta... :shock: