Re: ridipingere mobile... Rosa?

mausa, adesso siamo sinceri, non è che riverniciandolo risolvi il problema...anche se forse facendolo bianco sposrco e invecchiandolo tipo sciabbiscic(non si scrive così ma va bene uguale).....ma forse non starebbe bene in casa tua...forse, leggiucchiando, ho letto che qualcuno ti ha suggerito di cambiare solo il colore alle ante e cambiare la disposizione, credo si possa fare è componibile no? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:mausa, adesso siamo sinceri, non è che riverniciandolo risolvi il problema...anche se forse facendolo bianco sposrco e invecchiandolo tipo sciabbiscic(non si scrive così ma va bene uguale).....ma forse non starebbe bene in casa tua...forse, leggiucchiando, ho letto che qualcuno ti ha suggerito di cambiare solo il colore alle ante e cambiare la disposizione, credo si possa fare è componibile no? :roll:
oh, ma oggi mi copiate tutti!! :lol: :lol:
secondo me il brutto è proprio come è disposto, pare messo lì per caso (scusa mausina :oops: :oops: ) io la parte in "legno" non la trovo così male (sarà che la mia parete poliform del '93 è mooolto simile :lol: :lol: )
Simona

E se io mandassi a fanchiulo il marito e prendessi questo, ovviamente cambiando il colore della parete? Lo so che la qualità fa caccare, ma lo terrei 2/3 anni e poi quando cambio il divano mi compro la parete attrezzata Lago. Tanto dovrei spendere almeno un centinaio di euro di smalto!
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

maus, secondo me dovresti parlarne con lui, gli dici che quel soggiorno non lo sopporti più, che in attesa di comperarlo più serio ti accontenti di qualcosa di più commerciale, ma più moderno, che farai a meno di sciopping, parrucchiere estetista fino alla fine dell'anno.......
dici che può funzionare?? :roll:
Simona

Mah Maus, vai a vedere di persona, e cerca di capire se il materiale può durare almeno 3 anni...
Senti ma la serie Besta di ikea? Io ho la sala così... a me sembra resistente, 3 anni li ha quasi fatti e non mostra segni di cedimento... e dovrebbe costare un po' meno.
Poi è tutta componibile, quindi volendo poi puoi riutilizzarne alcune parti in camera di Fabio... Fausto.... Flavio!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Miremiry ha scritto:
Mouse44 ha scritto: ma lo terrei 2/3 anni e poi quando cambio il divano mi compro la parete attrezzata Lago.

quella te la disegno io!!! :D :D

(visto che non apprezzi la mia manualità con lo smalto tossico... quantomeno provo a rendermi utile.....)
volentieri!!! A proposito, ti è arrivata la cucina?
Fine svaccamento topic :mrgreen:
CASA MOUSE

simo19691 ha scritto:maus, secondo me dovresti parlarne con lui, gli dici che quel soggiorno non lo sopporti più, che in attesa di comperarlo più serio ti accontenti di qualcosa di più commerciale, ma più moderno, che farai a meno di sciopping, parrucchiere estetista fino alla fine dell'anno.......
dici che può funzionare?? :roll:
avevo scritto un papiello che ovviamente si è cancellato :twisted:
In sintesi, non è tanto il costo (cioè, da un tot in su sì visto che non sono sicura di tenere in futuro questa disposizione della sala, potrei invertire un po' di roba) quando che il marito non è troppo felice di prendere mobili ikea o comunque economici, dato che è falegname

E no, è escluso che me lo faccia lui, non ha tempo :(
CASA MOUSE

betty_boop ha scritto:Mah Maus, vai a vedere di persona, e cerca di capire se il materiale può durare almeno 3 anni...
Senti ma la serie Besta di ikea? Io ho la sala così... a me sembra resistente, 3 anni li ha quasi fatti e non mostra segni di cedimento... e dovrebbe costare un po' meno.
Poi è tutta componibile, quindi volendo poi puoi riutilizzarne alcune parti in camera di Fabio... Fausto.... Flavio!!
All'ikea ci sono andata un sacco di volte, ma sarà un mio limite, i mobili che hanno non mi piacciono per niente... sono troppo legnosi/etnici
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
Miremiry ha scritto:
Mouse44 ha scritto: ma lo terrei 2/3 anni e poi quando cambio il divano mi compro la parete attrezzata Lago.

quella te la disegno io!!! :D :D

(visto che non apprezzi la mia manualità con lo smalto tossico... quantomeno provo a rendermi utile.....)
volentieri!!! A proposito, ti è arrivata la cucina?
Fine svaccamento topic :mrgreen:

macchè! ancora attendiamo di far arrivare la camera da letto, che giace da due mesi e mezzo in magazzino :evil:
nell'attesa però abbiamo pure ordinato la composizione per la tv, sempre lago :D
questione di poco ormai! :D

ps: ma che è sta storia?? non si possono più svaccare i topic??? :evil:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:mausa, adesso siamo sinceri, non è che riverniciandolo risolvi il problema...anche se forse facendolo bianco sposrco e invecchiandolo tipo sciabbiscic(non si scrive così ma va bene uguale).....ma forse non starebbe bene in casa tua...forse, leggiucchiando, ho letto che qualcuno ti ha suggerito di cambiare solo il colore alle ante e cambiare la disposizione, credo si possa fare è componibile no? :roll:
oh, ma oggi mi copiate tutti!! :lol: :lol:
secondo me il brutto è proprio come è disposto, pare messo lì per caso (scusa mausina :oops: :oops: ) io la parte in "legno" non la trovo così male (sarà che la mia parete poliform del '93 è mooolto simile :lol: :lol: )
ehi!! Lo shabby chic te lo avevo consigliato anch'io!!! Se rovini il mobile meglio ancora, così il risultato è più realistico! :mrgreen:
Cmq...500 neuri per quella parete di mondo convenienza mi paiono un po' troppi....meglio l'ikea a questo punto, almeno potresti riutilizzare qualche parte del vecchio mobile facendo copia incolla con dei pezzi nuovi :D

Ps: Mire...che brava! :shock: ( aparte la tossicità è davvero bello!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.