Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Avete visto i divani air? Bellerrimi :shock:
L'ho onestamente trovato turboscomodo
ti ci sei svaccato? Io li ho solo visti sul sito, son scomodi? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

aleale ha scritto:
Fabietty ha scritto:Yeah, ora ti ho capito benissimo :D

È Vero quel che dici ed era quello che ci aveva attratto della cucina lago e la ragione per cui sbaviamo sugli armadi :D

Ma hai visto il lavabo grid quanto è bello???????[/quote]

E la barba dove la fai? :roll:

hai visto nel sito le case arredate con solo mobili lago?
Il grid magari nel bagnetto uso ospiti (per intendersi, quello dove non farai la cacca tu)

Viste si...in un appartamento hanno una cucina con l'isola a L rovoesciata tutta nera che da quanto è bella probabilmente è il quarto segreto di Fatima. A me esteticamente della lago piace da impazzire quasi tutto

Poi -sempre per la mia sensibilità ignorante- qualcosa è da affinare, qualcosa non gli è riuscitissima, e qualcos'altro ha un prezzo un po' fuori scala

Mouse44 ha scritto:
Fabietty ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Avete visto i divani air? Bellerrimi :shock:
L'ho onestamente trovato turboscomodo
ti ci sei svaccato? Io li ho solo visti sul sito, son scomodi? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mettiamola così
Ho PROVATO a svaccarmici - ma ho fallito :mrgreen:

Dei divani che ho provato finora come comodità vince ma stravince proprio il nebula da 140 di profondità di diesel by moroso

A noi poi piacciono anche certi modelli di lignee roset ma son francesi mannaggia a loro :evil:

Miremiry ha scritto:oh ma vogliamo tornare OT?? ho bisogno di voi!
bradipa66 ha scritto:
gg89 ha scritto:Ho appena preso una decisione. Mi cancello da questo forum così Miremiry non mi assillerà più.
no gg non farlo
abbiamo già detto a mire che deve lasciarti perdere, e poi sei simpatico, sarebbe un peccato davvero!!!
Alla fine ..... l'ha fatto davvero :roll:
Scusa Fabietty per l'ennesimo OT
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)