Auguri!valentina ha scritto:Volevo dirvi che anche Alessio mi ha fatto l'anello![]()
![]()
![]()
![]()
unbellissimo solitario di oro bianco!
c'è qualcos'altro, oltre l'anello, che ci vuoi dire?
Moderatore: Steve1973
no!!!Lorena ha scritto:Auguri!valentina ha scritto:Volevo dirvi che anche Alessio mi ha fatto l'anello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è qualcos'altro, oltre l'anello, che ci vuoi dire?
Dai che ti trovo io il posto romanticoAnna73 ha scritto: Perchè non prendi la palla al balzo e provi a cercare un ristorante, magari sul lago... Così dopo cena fate la passeggiata in riva al lago, certo fa un freddo cane lo stesso, ma almeno il paesaggio è un po' più romantico
bubu ha scritto:valentina ha scritto:Bubu!![]()
![]()
![]()
Posso approfittare del tuo spazio in questo topic?
Volevo dirvi che anche Alessio mi ha fatto l'anello![]()
![]()
![]()
![]()
Sono felicissima per te....ma anche mooooooolto invidiosa!!!!
![]()
![]()
![]()
Anna73 ha scritto:Hai ragione, mentre scrivevo mi era venuto un dubbio del genere![]()
Perchè non prendi la palla al balzo e provi a cercare un ristorante, magari sul lago... Così dopo cena fate la passeggiata in riva al lago, certo fa un freddo cane lo stesso, ma almeno il paesaggio è un po' più romantico
Lorena ha scritto:Va be', dai.... una scusa per scaldarsi stretti stretti!bubu ha scritto:Anna73 ha scritto:Ciao Bubu!
Pensa che ci pensavo proprio stamattina e mi chiedevo se avessi trovato il coraggio![]()
Mi piace l'idea suggerita da Lorena della passeggiatina dopo cena, magari in un posto romantico e che per voi è importante....
Mi raccomando poi raccontaci com'è andata, nel frattempo tengo le dita incrociate e ti auguro in bocca al lupo!
Ehm....il nostro solito ristorante è a Rho.....ce la vedi una passeggiatina romantica, con queste temperature???!!![]()
![]()
Ma se invece della cena per san valentino organizzi un weekenduccio 10-11-12 in qualche centro benessere? Più rilassati di così
valentina ha scritto:bubu ha scritto:valentina ha scritto:Bubu!![]()
![]()
![]()
Posso approfittare del tuo spazio in questo topic?
Volevo dirvi che anche Alessio mi ha fatto l'anello![]()
![]()
![]()
![]()
Sono felicissima per te....ma anche mooooooolto invidiosa!!!!
![]()
![]()
![]()
grazie Bubina!
Ma non essre invidiosaaaaaa! non me lo merito!![]()
Cmq è stupendo!!!!
Vorrei anche il bacio accademico, cara!bubu ha scritto:Lorena ha scritto:Va be', dai.... una scusa per scaldarsi stretti stretti!bubu ha scritto:
Ehm....il nostro solito ristorante è a Rho.....ce la vedi una passeggiatina romantica, con queste temperature???!!![]()
![]()
Ma se invece della cena per san valentino organizzi un weekenduccio 10-11-12 in qualche centro benessere? Più rilassati di così
Questa è un'ideona da 10 e lode!