peccato che mouse non mi apprezza

Moderatore: Steve1973
Fabietty ha scritto:@mouse
Volessi considerare la mia intelligentissima proposta, mi dice la morosa che Jimmy Choo fa anche ballerine
anche lui però dovrà pur trovare un compromesso!!!Mouse44 ha scritto:avevo scritto un papiello che ovviamente si è cancellatosimo19691 ha scritto:maus, secondo me dovresti parlarne con lui, gli dici che quel soggiorno non lo sopporti più, che in attesa di comperarlo più serio ti accontenti di qualcosa di più commerciale, ma più moderno, che farai a meno di sciopping, parrucchiere estetista fino alla fine dell'anno.......
dici che può funzionare??![]()
In sintesi, non è tanto il costo (cioè, da un tot in su sì visto che non sono sicura di tenere in futuro questa disposizione della sala, potrei invertire un po' di roba) quando che il marito non è troppo felice di prendere mobili ikea o comunque economici, dato che è falegname
E no, è escluso che me lo faccia lui, non ha tempo
a me questo piace un saccodisegno più semplice e sempre sul verde... ma il colore dello smalto è davvero spettacolosoMiremiry ha scritto:eccomi!
mi propongo volontaria!
ho esperienza sul campo!
questa ca°°ata l'ho fatta io!!!![]()
ho usato uno smalto non ad acqua senza pretrattare.... non vi dico la faccia del mio fidanzato quando ha letto sul barattolo di vernice le peggiori cose! (era adatta per esterno... ecchenesapevoio....)
verde pistacchio con conservanti.. che ora sono color marroncino tutti i gelati al pistacchioMiremiry ha scritto:non trovo purtroppo una foto del prima.... ma era caghevolissimo! così quantomeno ha carattere![]()
(e poi i fumi tossici se li respirano i ragazzi che stanno in affitto)
ps: il colore è il verde pistacchio da leroy merlin!
non ha quale colore? quello verde brillante?Miremiry ha scritto:gnurante!!!
il vero pistacchio non ha mica quel colore lì!!
fattelo dire da una terrona come me, che c'ha pure i parenti a bronte, POLENTONA!!
![]()
![]()
![]()
![]()
difra64 ha scritto:non ha quale colore? quello verde brillante?Miremiry ha scritto:gnurante!!!
fattelo dire da una terrona come me, che c'ha pure i parenti a bronte, POLENTONA!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ESATTO!!
io so che quando si era bambini il gelato al pistacchio era del colore del tuo mobile TUTTI COLORANTI!
ora invece (almeno qui) il gelato al pistacchio ha un colore così deprimente....ma è quello giusto!!!
i pistacchi mi piacciono tantissmo: meglio non acquistarli che me ne faccio fuori un kg.... come darti torto!!
Ahhh... perchè adesso è migliorato???Miremiry ha scritto:non trovo purtroppo una foto del prima.... ma era caghevolissimo!
ah allora è come pensavo: lo so che prima erano tutti colorantiMiremiry ha scritto:difra64 ha scritto:non ha quale colore? quello verde brillante?Miremiry ha scritto:gnurante!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ESATTO!!
io so che quando si era bambini il gelato al pistacchio era del colore del tuo mobile TUTTI COLORANTI!
ora invece (almeno qui) il gelato al pistacchio ha un colore così deprimente....ma è quello giusto!!!
i pistacchi mi piacciono tantissimo: meglio non acquistarli che me ne faccio fuori un kg.... come darti torto!!
Steve1973 ha scritto:Ahhh... perchè adesso è migliorato???Miremiry ha scritto:non trovo purtroppo una foto del prima.... ma era caghevolissimo!![]()
![]()
![]()
![]()
ecco...è circa quello che volevo proporle io..difra64 ha scritto:@ Mouse potresti riadattarlo così?![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”