ascolta papà Steve!!

Investi quei 500 euro da MondoConvenienza e/o affini (forse riesci a trovare anche qualcosa a meno stando su quelle catene) e liberati di quel catorcione!!

Moderatore: Steve1973
Io supporto l'idea del Besta, che non è solo in essenza ma anche bianco e con le ante rosse o grigie, lucide. La qualità è quella che è ma ne abbiamo appena preso uno per casa dei miei e fa la sua figura... sicuramente meglio che rattoppare quello vecchio! Poi oh, io ho tutta la camera Mondoconvenienza e francamente tutta sta schifezza non la vedo, sarà che ha solo un annetto di vita ma se la cava benissimo!Mouse44 ha scritto:All'ikea ci sono andata un sacco di volte, ma sarà un mio limite, i mobili che hanno non mi piacciono per niente... sono troppo legnosi/etnicibetty_boop ha scritto:Mah Maus, vai a vedere di persona, e cerca di capire se il materiale può durare almeno 3 anni...
Senti ma la serie Besta di ikea? Io ho la sala così... a me sembra resistente, 3 anni li ha quasi fatti e non mostra segni di cedimento... e dovrebbe costare un po' meno.
Poi è tutta componibile, quindi volendo poi puoi riutilizzarne alcune parti in camera di Fabio... Fausto.... Flavio!!
Steve1973 ha scritto:Mouse...
ascolta papà Steve!!![]()
Investi quei 500 euro da MondoConvenienza e/o affini (forse riesci a trovare anche qualcosa a meno stando su quelle catene) e liberati di quel catorcione!!![]()
Evviva!!!Mouse44 ha scritto:Mouse ha viiiiiiiiiiiiiintoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grazie del supporto e della sopportazione, la prima domenica libera si va da Mondoconvenienza a toccare con mano ed, eventualmente ordinare il mobile.
Ma... e c'è sempre un ma.... "però lo monto io, i montatori di quella catena lì i miei muri non li bucano"
E in effetti come dargli torto, questi con 100 euro ti fanno trasporto e montaggio, in ditta quando esce mio marito a posare mettono fuori 40 euro all'ora+ il trasporto![]()
Sentite maaaaaaaaaaaaaaaa........ secondo voi la parete come la posso fare?
La dipingo sul tortora/grigio?
Oppure come ci sta una carta da parati? E poi... è difficile da mettere?
Steve1973 ha scritto:Mouse...
Investi quei 500 euro da MondoConvenienza e/o affini (forse riesci a trovare anche qualcosa a meno stando su quelle catene) e liberati di quel catorcione!!![]()
Ascolta ciccio, sono alta 1 metro e 20 e larga 1 e 50, secondo te come sto con le ballerine?Fabietty ha scritto:@mouse
Volessi considerare la mia intelligentissima proposta, mi dice la morosa che Jimmy Choo fa anche ballerine
Mouse44 ha scritto:Ascolta ciccio, sono alta 1 metro e 20 e larga 1 e 50, secondo te come sto con le ballerine?Fabietty ha scritto:@mouse
Volessi considerare la mia intelligentissima proposta, mi dice la morosa che Jimmy Choo fa anche ballerine
BravaMouse44 ha scritto:Steve1973 ha scritto:Mouse...
i suggerimenti di papà moderator non possono essere ignorati!
Jawohl!
queste?Fabietty ha scritto:Che balle Mouse![]()
Che scarpe ti piacciono?
Torna a “Zona giorno e progettazione”