Karl67 ha scritto:well ha scritto:

Io ho scelto e già montato infissi in PVC QFORT profilo veka, sono eccezionali e a confronto di quelli Finstral non c'è paragone, ai Finstral dopo poco calano le ante e sei costretta a chiamare i tecnici 4/5 volte l'anno, se si fanno vedere! Lo so perchè un mio amico li ha fatti circa un anno fa e si è molto pentito.
Ciao....... e fammi sapere!! Puoi mandare loro una richiesta per il rivenditore di zona..... dimenticavo.... i loro tecnici sono all'altezza e molto professionali !
ciao well abito a Roma in zona balduina ho fatto le finestre finstral circa due anni fa di quel bianco finto legno, ho deciso di cambiarle di nuovo perchè non si riscono a pulire dalla parte esterna,lo smog si è messo dentro la goffratura (penso che si chiami cosi')e sono veramente inguardabili.hai perfettamente ragione ed è vero che le ante calano...nel corso di questi anni avrò chiamato almeno otto volte ed ogni volta ho sempre dovuto anche pagare l'intervento.......assurdo.....meno male che sono di Bolzano. Le qfort le ho viste su a Milano mi sembrano buone,tu ne sei entusiasta e questo fa anche piacere sentirlo,ma la cosa che mi preoccupa che non vorrei trovarmi di nuovo con muratori e pittori dentro casa, visto che questi posatori ti distruggono tutto.....sarebbe mio gradito piacere se mi potessi dare un recapito del rivenditore di zona. grazie
Le ante calano perché chi vende e/o posa il serramento fa le cose con superficialità...Posiamo 1000 infissi Finstral l'anno e non abbiamo mai avuto una contestazione!Nella maggior parte delle case dei clienti non abbiamo più rimesso piede!Ancora una volta, l'assistenza la fa il rivenditore, non la casa produttrice...E comunque, se chiami direttamente in Finstral, spiegandogli il problema, ti mandano qualche altro rivenditore di fiducia su Roma...
Sullo smog, anche lì, chi te li ha venduti avrebbe dovuto consigliarti altro...

Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.