difra64 ha scritto:ale... manco quotare sai più?aleale ha scritto:Miremiry ha scritto:TERRONA a mausss??? ma che fà babbìì???
![]()
![]()
mai saputo fare

difra64 ha scritto:ale... manco quotare sai più?aleale ha scritto:Miremiry ha scritto:TERRONA a mausss??? ma che fà babbìì???
![]()
![]()
Miremiry ha scritto:sono troppo superiore per fornire traduzione di me stessa.
attendo altri terroni in supporto.
Fabietty ha scritto: Dell'altro la riga non solo è rosa, ma cambia colore! Un forno molto gaio.
allora basta abbiamo chiuso oltre a gg hai perso anch e meMiremiry ha scritto:ma certo, caro alecsis!![]()
e modera i toni!
che non eri così scurrile da quando hai insultato il povero mariolino!
allora??Miremiry ha scritto:Non c'è bisogno che fai il presuntuoso sai!
dopo la perdita di gg, nulla ha più un senso.
tì nnì pò iri!
![]()
![]()
ma perchè non traduci con google translate??aleale ha scritto:allora??Miremiry ha scritto:Non c'è bisogno che fai il presuntuoso sai!
dopo la perdita di gg, nulla ha più un senso.
tì nnì pò iri!
![]()
![]()
perseveri??
non credo conosca la linguaMiremiry ha scritto: ma perchè non traduci con google translate??
se paghi ale te lo traduco ioaleale ha scritto:non credo conosca la linguaMiremiry ha scritto: ma perchè non traduci con google translate??
vivo benissimo nell'ignoranzadifra64 ha scritto:se paghi ale te lo traduco ioaleale ha scritto:non credo conosca la linguaMiremiry ha scritto: ma perchè non traduci con google translate??
come al solito, direi.aleale ha scritto:
vivo benissimo nell'ignoranza
Rouge... troppo forteRouge84 ha scritto:Guarda se mi dice anche "rouge smettila di preparare torte al cioccolato, fatti un bel minestrone" allora lo compro subito!!!!myfriend ha scritto:Io anche.Rouge84 ha scritto:Ma non vedi dentro?
Sarà che sono una cuoca schifida ma brucerei tutto!(veramente pure con il forno dove si vede.....
)
Però suppongo che la vocina del forno ti dica "Rouge, eccheccavolo, ti sei distratta, è ora di cacciar fuori la torta" ed altre amenità....
Anche se poi assomiglierebbe più a mia madre...![]()