due domande per veri esperti

buonasera e complimenti per il bel sito.
Anche io sto valutando sostituzione infissi:
N° 4 finestre a due ante misure 1000 x 1700
N° 1 finestra a un anta misure 1000 x 1700
N° 7 finestre a due ante misure 1380 x 1700
N° 1 finestra a tre ante misure 2180 x 1700
N° 1 finestrina fissa misure 330 x 1620
N° 4 porte finestre a un anta misure 990 x 2700
N° 1 porta finestra a due ante misure 1390 x 2700
dopo varie visite sono indeciso tra i seguenti prodotti:
- finstral TOP 72 multicamera 3 guarnizioni
- erco ELEGANCE 5 camere 2 guarnizioni
prezzo leggermente + alto per erco ma in linea con il mio budget (questione di 500 euro)

oppure

infissi in alluminio ditta SPI FINESTRE modello TRIAL VAL (prezzo superiore di Euro 2.000)

Attendo consigli (motivati) su prodotto da scegliere considerato che i prezzi (tutti) rientrano nel budget previsto.

Grazie molte
mauro

il colore sarà comunque BIANCO

Re: due domande per veri esperti

quanto scritto è molto chiaro
finalmente.....

anche perchè sono più propenso a scegliere ERCO per estetica e apparente qualità prodotto anche se più caro, ma avevo sto dubbio delle camere e delle guarnizioni superiori in finstral.

Per curiosità, tu che marchi tratti ?? (so che sei oltre mare ma è giusto per sapere)

bye
mauro

princes ha scritto:quanto scritto è molto chiaro
finalmente.....

anche perchè sono più propenso a scegliere ERCO per estetica e apparente qualità prodotto anche se più caro, ma avevo sto dubbio delle camere e delle guarnizioni superiori in finstral.

Per curiosità, tu che marchi tratti ?? (so che sei oltre mare ma è giusto per sapere)

bye
mauro
Abitualmente i prezzi di finstral e Erco sono allineati, probabilmente hai ancora margine di trattativa.

Io non tratto marchi :lol:

Siamo produttori su profilo "K" :wink:
io sto col made in Italy

ciao,
potresti darmi un indicazione di prezzo riguardo agli infissi che dovrei sostituire, ho visto che tratti anche tu kommerling, il preventivo a mie mani si riferisce aun telaio sezione 70 mm bianco (modello Erco Elegance)

Grassie