buonasera e complimenti per il bel sito.
Anche io sto valutando sostituzione infissi:
N° 4 finestre a due ante misure 1000 x 1700
N° 1 finestra a un anta misure 1000 x 1700
N° 7 finestre a due ante misure 1380 x 1700
N° 1 finestra a tre ante misure 2180 x 1700
N° 1 finestrina fissa misure 330 x 1620
N° 4 porte finestre a un anta misure 990 x 2700
N° 1 porta finestra a due ante misure 1390 x 2700
dopo varie visite sono indeciso tra i seguenti prodotti:
- finstral TOP 72 multicamera 3 guarnizioni
- erco ELEGANCE 5 camere 2 guarnizioni
prezzo leggermente + alto per erco ma in linea con il mio budget (questione di 500 euro)
oppure
infissi in alluminio ditta SPI FINESTRE modello TRIAL VAL (prezzo superiore di Euro 2.000)
Attendo consigli (motivati) su prodotto da scegliere considerato che i prezzi (tutti) rientrano nel budget previsto.
Grazie molte
mauro
il colore sarà comunque BIANCO
Re: due domande per veri esperti
#2Io sono di parte e direi finstral o Erco .
Per estetica più Erco , ma i gusti sono gusti.
Trial bocciato per prestazioni/prezzo
Per estetica più Erco , ma i gusti sono gusti.
Trial bocciato per prestazioni/prezzo
io sto col made in Italy
#3beh intanto grazie per il suggerimento però:
le camere in più e la 3° guarnizione su finstral che manca a erco fa grande differenza ???
sono molto confuso
una guarnizione in più a che serve?
thank's
le camere in più e la 3° guarnizione su finstral che manca a erco fa grande differenza ???
sono molto confuso
una guarnizione in più a che serve?
thank's
#4Quello che conta e' la trasmittanza finale.
Per fare un paragone, se vuoi un auto con 200 cavalli questo conta e non il numero dei cilindri.
In tutti i casi auguri per pulire un 3 guarnizioni.
Per fare un paragone, se vuoi un auto con 200 cavalli questo conta e non il numero dei cilindri.
In tutti i casi auguri per pulire un 3 guarnizioni.
io sto col made in Italy
#5quanto scritto è molto chiaro
finalmente.....
anche perchè sono più propenso a scegliere ERCO per estetica e apparente qualità prodotto anche se più caro, ma avevo sto dubbio delle camere e delle guarnizioni superiori in finstral.
Per curiosità, tu che marchi tratti ?? (so che sei oltre mare ma è giusto per sapere)
bye
mauro
finalmente.....
anche perchè sono più propenso a scegliere ERCO per estetica e apparente qualità prodotto anche se più caro, ma avevo sto dubbio delle camere e delle guarnizioni superiori in finstral.
Per curiosità, tu che marchi tratti ?? (so che sei oltre mare ma è giusto per sapere)
bye
mauro
#6Abitualmente i prezzi di finstral e Erco sono allineati, probabilmente hai ancora margine di trattativa.princes ha scritto:quanto scritto è molto chiaro
finalmente.....
bye
mauro
Io non tratto marchi

Siamo produttori su profilo "K"

io sto col made in Italy
#7Prova a farti fare altri preventivi con lo stesso profilo di Erco così puoi fare un paragone
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
#8ciao,
potresti darmi un indicazione di prezzo riguardo agli infissi che dovrei sostituire, ho visto che tratti anche tu kommerling, il preventivo a mie mani si riferisce aun telaio sezione 70 mm bianco (modello Erco Elegance)
Grassie
potresti darmi un indicazione di prezzo riguardo agli infissi che dovrei sostituire, ho visto che tratti anche tu kommerling, il preventivo a mie mani si riferisce aun telaio sezione 70 mm bianco (modello Erco Elegance)
Grassie