Oh, yeah!difra64 ha scritto:ciao my sempre un piacere incontrartimyfriend ha scritto:
Ciao difra , ciao Q.![]()
![]()
ma meglio in qualche altro topic...
da fabietty?![]()
in cucina per un digestivo?

(ironia & suspence... madame, dopo di lei, prego

Moderatore: Steve1973
Oh, yeah!difra64 ha scritto:ciao my sempre un piacere incontrartimyfriend ha scritto:
Ciao difra , ciao Q.![]()
![]()
ma meglio in qualche altro topic...
da fabietty?![]()
in cucina per un digestivo?
noi noattilio befera ha scritto:ma vendete anche specchi?
mettici un pò di olio di oliva dentro la tua vasca e poi vediamo quanto dura la tua sigillatura..qsecofr ha scritto:ma che "censured" è un disco diamantato? 'na fresa? 'na sega circolare? ma sei sicuro di essere un falegname o lavori il legno con il flessibile?attilio befera ha scritto:l'
è talmente pulito che dischi diamantati si usurano il doppio rispetto al legno , anche duro.
...
i top sigillati resistono???
Esistono brevetti (e non) sulla sigillatura dei top... che funzionano perfettamente ... peraltro entrambe i sistemi... il nostro garantisce in scioltezza l'immersione in acqua per oltre una settimana... ma che "censured" sto a parlare con te: sei l'ignoranza fatta arroganza.
strano, perchè sento lo stridiooo delle vostre unghie.difra64 ha scritto:noi noattilio befera ha scritto:ma vendete anche specchi?
tu forse quelli per le allodole
bene.. buona continuazioneattilio befera ha scritto:strano, perchè sento lo stridiooo delle vostre unghie.difra64 ha scritto:noi noattilio befera ha scritto:ma vendete anche specchi?
tu forse quelli per le allodole
Peppezi ha scritto:Secondo me questo fa rima con Orione.
no funziona che non vedi più quello che la persona in ignore scriveqsecofr ha scritto:vabbe... allora hai trovato come depolimerizzare facilmente i cianoacrilati...ti daranno il nobel per la chimica.... ma per piacere... ma quante cazzate dobbiamo ancora sentire.
non ho mai provato l'ignora utente... ma funziona solo per gli mp?
esattamente quante ne vendi tu... ma le mie sono gratis le tue te le paganoqsecofr ha scritto:vabbe... allora hai trovato come depolimerizzare facilmente i cianoacrilati...ti daranno il nobel per la chimica.... ma per piacere... ma quante cazzate dobbiamo ancora sentire.
difra64 ha scritto:no funziona che non vedi più quello che la persone in ignore scriveqsecofr ha scritto:vabbe... allora hai trovato come depolimerizzare facilmente i cianoacrilati...ti daranno il nobel per la chimica.... ma per piacere... ma quante cazzate dobbiamo ancora sentire.
ah be'.. se anche così fosse.. chiamalo monaattilio befera ha scritto:esattamente quante ne vendi tu... ma le mie sono gratis le tue te le paganoqsecofr ha scritto:vabbe... allora hai trovato come depolimerizzare facilmente i cianoacrilati...ti daranno il nobel per la chimica.... ma per piacere... ma quante cazzate dobbiamo ancora sentire.
non ho mai provato l'ignora utente... ma funziona solo per gli mp?![]()