Re: pensili crollati

difra64 ha scritto:
myfriend ha scritto:
Ciao difra , ciao Q. 8) :wink:
ciao my sempre un piacere incontrarti :wink:
ma meglio in qualche altro topic...

da fabietty? :mrgreen:
in cucina per un digestivo?
Oh, yeah! 8)
(ironia & suspence... madame, dopo di lei, prego :wink: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

qsecofr ha scritto:
attilio befera ha scritto:l'

è talmente pulito che dischi diamantati si usurano il doppio rispetto al legno , anche duro.

...

i top sigillati resistono???
ma che "censured" è un disco diamantato? 'na fresa? 'na sega circolare? ma sei sicuro di essere un falegname o lavori il legno con il flessibile?

Esistono brevetti (e non) sulla sigillatura dei top... che funzionano perfettamente ... peraltro entrambe i sistemi... il nostro garantisce in scioltezza l'immersione in acqua per oltre una settimana... ma che "censured" sto a parlare con te: sei l'ignoranza fatta arroganza.
mettici un pò di olio di oliva dentro la tua vasca e poi vediamo quanto dura la tua sigillatura..
vedi che sei bravo a vendere ma non ci capisci una mazza.
quello che sciogle le colle e i sigillanti sono gli olii.. non l'acqua.. lacqua poi sgratola dove non c'è più sigilante. specie i vapori di olio da cucina.. tutte le colle colle sono liposolubili.. tutte. anche i cianoacrilicati.
dilo ai tuoi ingengeri, magari brevettano qualcosa di meglio. hahah

Allucinazioni uditive?? :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

attilio befera ha scritto:
difra64 ha scritto:
attilio befera ha scritto:ma vendete anche specchi?
noi no
tu forse quelli per le allodole :mrgreen:
strano, perchè sento lo stridiooo delle vostre unghie. :D
bene.. buona continuazione :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

vabbe... allora hai trovato come depolimerizzare facilmente i cianoacrilati...ti daranno il nobel per la chimica.... ma per piacere... ma quante cazzate dobbiamo ancora sentire.

non ho mai provato l'ignora utente... ma funziona solo per gli mp?
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:vabbe... allora hai trovato come depolimerizzare facilmente i cianoacrilati...ti daranno il nobel per la chimica.... ma per piacere... ma quante cazzate dobbiamo ancora sentire.

no funziona che non vedi più quello che la persona in ignore scrive
:mrgreen:
Ultima modifica di difra64 il 08/03/12 23:35, modificato 1 volta in totale.

qsecofr ha scritto:vabbe... allora hai trovato come depolimerizzare facilmente i cianoacrilati...ti daranno il nobel per la chimica.... ma per piacere... ma quante cazzate dobbiamo ancora sentire.

esattamente quante ne vendi tu... ma le mie sono gratis le tue te le pagano :D :D

difra64 ha scritto:

no funziona che non vedi più quello che la persone in ignore scrive
:mrgreen:

vado a provare... immagino di non essere l'unico in questa scelta.... solo che co sto individuo mi tocca metterne in "ignora" na strage di nomi...
Pax tibi Marce

attilio befera ha scritto:

esattamente quante ne vendi tu... ma le mie sono gratis le tue te le pagano :D :D
ah be'.. se anche così fosse.. chiamalo mona :mrgreen:

Scusa ma tu sei un insulto vivente all'intelligenza media, d'altronde hai raccolto veramente tante di quelle pernacchie unilaterali anche da gente che non vende niente che se fossi in te comincerei a pensare di aver sbagliato mestiere. Tornatene da dove sei venuto va (dal nulla, sempre che anche quel nulla non sia un bluff) :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D