Re: A che stai pensando?!?!?

sunset ha scritto:Boh, sarà che in fondo non me ne frega abbastanza, se uno mi da fastidio sul forum.. E uso la parola fastidio di proposito, non è niente più di questo. Quando invece si parla di utenti che mi piacciono, c'è di sicuro un maggiore coinvolgimento, da parte mia.
Ah, pure io leggo cherry e le rispondo pure!
io la penso come Sun. Sono altre le cose che mi danno davvero fastidio, e non sono certo qui sul forum.
Come Real credo di essere ignore di qualcuno, e lì per lì ci son rimasta male. Ma come sopra, la vita vera è un'altra e quello che succede qui non mi tocca più di tanto. Penso solo che ignorare qualcuno sia molto infantile. Se non interessa basta scorrere oltre.

chi è cherry? me la son persa?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Quoto chi dice che non serve a niente, posso benissimo evitare di leggere ciò che scrive, anche se, in genere, tendo a leggere tutto, metti mai che invece ne valga la pena. In ogni caso, al massimo ciò che scrivono alcuni utenti e soprattutto il modo mi da fastidio, per cui posso anche sopportare :mrgreen:

quoto in pieno :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ero entrata qui per scrivere una cosa bella che stavo pensando e poi..... :shock: vi ho letto
ma perchè mi prendete in giro?
che c'è da ridere?
perchè sono un caso sociologico?

tutti bravi a offendere e parlare male delle persone

ci sono rimasta male ecco, sapevo di non avere amici o simpatie sul forum, ma non così
Immagine
Immagine

cherry ha scritto:Ero entrata qui per scrivere una cosa bella che stavo pensando e poi..... :shock: vi ho letto
che c'è da ridere?

ci sono rimasta male ecco, sapevo di non avere amici o simpatie sul forum, ma non così

Non parlo male di te.
Solo che certe volte non capisco se ci fai o ci sei. Non so come dirtelo in altri termini.
Immagine

ErinC ha scritto:
sunset ha scritto:Boh, sarà che in fondo non me ne frega abbastanza, se uno mi da fastidio sul forum.. E uso la parola fastidio di proposito, non è niente più di questo. Quando invece si parla di utenti che mi piacciono, c'è di sicuro un maggiore coinvolgimento, da parte mia.
Ah, pure io leggo cherry e le rispondo pure!
io la penso come Sun. Sono altre le cose che mi danno davvero fastidio, e non sono certo qui sul forum.
Come Real credo di essere ignore di qualcuno, e lì per lì ci son rimasta male. Ma come sopra, la vita vera è un'altra e quello che succede qui non mi tocca più di tanto. Penso solo che ignorare qualcuno sia molto infantile. Se non interessa basta scorrere oltre.

chi è cherry? me la son persa?
non è che l'hai messa in ignore? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

cherry ha scritto:Ero entrata qui per scrivere una cosa bella che stavo pensando e poi..... :shock: vi ho letto
che c'è da ridere?

cherry, no! si scherza! Tu sei abbastanza senza filtri. E' per questo che si gioca. Tranquilla. Poi almeno a me servono i tuoi consigli di moda perchè sono sempre schietti

Album
Immagine

simo19691 ha scritto:real, ti ho aggiunto tra gli amici...non perchè mi sei particolarmente simpatica, eh!! è solo che volevo vedere come "funziona" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mè! e di'! Cosa succede?

Album
Immagine

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:real, ti ho aggiunto tra gli amici...non perchè mi sei particolarmente simpatica, eh!! è solo che volevo vedere come "funziona" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mè! e di'! Cosa succede?
niente, mi pare sempre uguale :roll: :roll:
cioè na strun2at! :mrgreen:

Album
Immagine

simo19691 ha scritto:La funzione Amici permette un accesso veloce agli utenti con cui comunichi frequentemente. Se il template è predisposto, ogni messaggio fatto da un amico sarà evidenziato. :roll:
ke kiulo! 8)

Album
Immagine