risposta multiplaLightblue ha scritto:perchè le suocere sono così rompi....?!
A: perchè sono donne
B: lo diventano per sopportare voi nuore
Moderatore: Steve1973
risposta multiplaLightblue ha scritto:perchè le suocere sono così rompi....?!
Si capisce proprio che nn hai una suocera..Saul1978 ha scritto:risposta multiplaLightblue ha scritto:perchè le suocere sono così rompi....?!
C: perchè sono le mamme di maschietti.Saul1978 ha scritto:risposta multiplaLightblue ha scritto:perchè le suocere sono così rompi....?!
Maaaah, io non sono cosi' zensunset ha scritto:Boh, sarà che in fondo non me ne frega abbastanza, se uno mi da fastidio sul forum.. E uso la parola fastidio di proposito, non è niente più di questo. Quando invece si parla di utenti che mi piacciono, c'è di sicuro un maggiore coinvolgimento, da parte mia.
Ah, pure io leggo cherry e le rispondo pure!
mi sa che hai ragione...sunset ha scritto:C: perchè sono le mamme di maschietti.Saul1978 ha scritto:risposta multiplaLightblue ha scritto:perchè le suocere sono così rompi....?!
Concordo pienamente!Lightblue ha scritto:tua madre aveva te...
quando invece una suocera non ha figlie femmine la cosa è ben diversa...
giuro esistono eccezioni: trovo mooooolto più facile gestire mia suocera (e F è figlio unico!) che mia madre (che ha 3 figlie femmine)!minusina ha scritto:Concordo pienamente!Lightblue ha scritto:tua madre aveva te...
E quando ha UN SOLO figlio maschio è pure peggio![]()
anche io nella stessa situazione. E pure realexo è figlio unicopawie ha scritto:giuro esistono eccezioni: trovo mooooolto più facile gestire mia suocera (e F è figlio unico!) che mia madre (che ha 3 figlie femmine)!minusina ha scritto:Concordo pienamente!Lightblue ha scritto:tua madre aveva te...
E quando ha UN SOLO figlio maschio è pure peggio![]()
Grazie saul.un caro amico di famiglia.che però...boh.nn mi passa...Saul1978 ha scritto:mi spiace val![]()
condoglianze.