
Da che mondo è mondo le cappe sono state ad altezza maggiore dei pensili



Moderatore: Steve1973
Quello che dici lo condivido.Peppezi ha scritto:Io farei una proposta del genere al mobiliere. Chiederei una colonna frigo 5-10cm più alta, idem per la colonna forno. DIvidete in 3 le spese, d'altronde "la colpa" è tua che hai firmato un contratto con un progetto ben determinato in allegato, la colpa morale è del mobiliere che non si è reso conto del problema, la colpa di una cucina potenzialmente non a "norma" (tra virgolette perchè sarebbe anche complicato citare una norma che invalidi il contratto) è di Scavolini che ha progettato male questa combinazione di colonne e pensili. Si tratta di due casse di due colonne e due antine fuori misura che al 99% sono fattibili su una cucina laccata. Con qualche centinaio di euro sistemi la faccenda e tutti felici e contenti.
Leelee ha scritto:Cos'è il cappello l'ho già spiegato nei post precedenti.
Ad ogni modo noto un po' di esagerazione: sullo "scalino" sfalsato sono stata la prima a commentare e ad aprire il thread, ma che addirittura si dica che la griglia sotto al frigo sia orribile, come è stato scritto qualche commento fa, quando la medesima griglia la vedo in un sacco di esposizioni anche di altre marche, mi fa pensare che ci sia malizia verso scavolini.
Ho letto e apprezzato commenti come quello di Peppezi che, da mobiliere, ha cercato di darmi soluzioni pratiche al mio problema, ho apprezzato meno altri che hanno messo in discussione ogni cosa...guardate che da cliente si nota quando c'è serietà e competenza nei commenti o quando c'è solo acrimonia. E in questo caso si perde di credibilità e autorevolezza.
Ci tengo anche a precisare che il rivenditore si è messo completamente a disposizione...nel caso anche ad abbassare lo zoccolo a 10 centimetri, siamo stati noi, come ho già detto, che abbiamo optato per l'altra soluzione.