Mi dispiacevalery ha scritto:Grazie saul.un caro amico di famiglia.che però...boh.nn mi passa...Saul1978 ha scritto:mi spiace val
condoglianze.
 vedrai ch tra un po' di giorni potrai elaborare questo lutto
Moderatore: Steve1973
Mi dispiacevalery ha scritto:Grazie saul.un caro amico di famiglia.che però...boh.nn mi passa...Saul1978 ha scritto:mi spiace val
condoglianze.
mi spiace valery!valery ha scritto:grazie ragazzi/e.
è che.....diciamo che non era una persona presente nella mia vita.
però......mi ha fatto riaffiorare TUTTI i lutti del passato.
è proprio...il funerale che mi ha "fregato"

.
 . Avrei voglia di definire l'unica stanza ancora non arredata: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&t=100074 .
  Avrei voglia di definire l'unica stanza ancora non arredata: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&t=100074 .  

valery ha scritto:grazie ragazzi/e.
è che.....diciamo che non era una persona presente nella mia vita.
però......mi ha fatto riaffiorare TUTTI i lutti del passato.
è proprio...il funerale che mi ha "fregato"
 i loro parenti che non sapevano chi fossi mi guardavano stupefatti.... sembravo la figlia illegittiva spuntata da nulla
  i loro parenti che non sapevano chi fossi mi guardavano stupefatti.... sembravo la figlia illegittiva spuntata da nullaIo non sono una rompi (simo19691 ha scritto:mamma di figli maschi all'appello!!!
io sono già una rompic.o.g.lioni con loro....spero di non eccedere troppo con eventuali nuore

forse...), ma spero sarò una brava suocera..con quello che ho patito i primi anni con la mia, dovrei aver buoni esempi da NON seguire...
 forse...), ma spero sarò una brava suocera..con quello che ho patito i primi anni con la mia, dovrei aver buoni esempi da NON seguire... 

Si ecco, ricordatevelo!pan ha scritto:Io non sono una rompi (simo19691 ha scritto:mamma di figli maschi all'appello!!!
io sono già una rompic.o.g.lioni con loro....spero di non eccedere troppo con eventuali nuore

Questo a 16 anni gioca ancora con il fucile giocattolo??? Capirei se fosse il solito vandalo che con quello ad aria compressa ti sfonda la buca delle lettereKia85 ha scritto:Io sto pensando che avere la finestra accanto al pc a volte mi fa assistere a scenette divertenti!

La finestra dà sul cortile in condivisione con un'altra casa, e c'è una panchina su cui c'è sempre qualcuno. Oggi c'è un ragazzo, avrà 16/17 anni, con in mano un fucile giocattolo in legno (ci sono un sacco di bambini nel vicinato, e lasciano sempre un milione di giochi nel piazzale), chee dopo essersi guardato in giro con aria furtiva, sta prendendo la mira, parlando da solo.

Kia85 ha scritto:Io sto pensando che avere la finestra accanto al pc a volte mi fa assistere a scenette divertenti!

La finestra dà sul cortile in condivisione con un'altra casa, e c'è una panchina su cui c'è sempre qualcuno. Oggi c'è un ragazzo, avrà 16/17 anni, con in mano un fucile giocattolo in legno (ci sono un sacco di bambini nel vicinato, e lasciano sempre un milione di giochi nel piazzale), chee dopo essersi guardato in giro con aria furtiva, sta prendendo la mira, parlando da solo.

meno male che non avete letto il libro di cui parlavamo con ChiarettaMouse44 ha scritto:Questo a 16 anni gioca ancora con il fucile giocattolo??? Capirei se fosse il solito vandalo che con quello ad aria compressa ti sfonda la buca delle lettereKia85 ha scritto:Io sto pensando che avere la finestra accanto al pc a volte mi fa assistere a scenette divertenti!

ma il fucile di legno? Fa anche pum pum?

uh, sai quanti ne arrivano in negozio? E di solito hanno anche l'anello d'oro e la catena con il crocifisso al collo...simo19691 ha scritto:...che nel 2012 ancora ci sono quelli con l'unghia lunga al mignolo