Mi dispiacevalery ha scritto:Grazie saul.un caro amico di famiglia.che però...boh.nn mi passa...Saul1978 ha scritto:mi spiace val![]()
condoglianze.

Moderatore: Steve1973
Mi dispiacevalery ha scritto:Grazie saul.un caro amico di famiglia.che però...boh.nn mi passa...Saul1978 ha scritto:mi spiace val![]()
condoglianze.
mi spiace valery!valery ha scritto:grazie ragazzi/e.
è che.....diciamo che non era una persona presente nella mia vita.
però......mi ha fatto riaffiorare TUTTI i lutti del passato.
è proprio...il funerale che mi ha "fregato"
valery ha scritto:grazie ragazzi/e.
è che.....diciamo che non era una persona presente nella mia vita.
però......mi ha fatto riaffiorare TUTTI i lutti del passato.
è proprio...il funerale che mi ha "fregato"
Io non sono una rompi (simo19691 ha scritto:mamma di figli maschi all'appello!!!
io sono già una rompic.o.g.lioni con loro....spero di non eccedere troppo con eventuali nuore![]()
![]()
Si ecco, ricordatevelo!pan ha scritto:Io non sono una rompi (simo19691 ha scritto:mamma di figli maschi all'appello!!!
io sono già una rompic.o.g.lioni con loro....spero di non eccedere troppo con eventuali nuore![]()
![]()
![]()
forse...), ma spero sarò una brava suocera..con quello che ho patito i primi anni con la mia, dovrei aver buoni esempi da NON seguire...
Questo a 16 anni gioca ancora con il fucile giocattolo??? Capirei se fosse il solito vandalo che con quello ad aria compressa ti sfonda la buca delle lettereKia85 ha scritto:Io sto pensando che avere la finestra accanto al pc a volte mi fa assistere a scenette divertenti!![]()
![]()
![]()
La finestra dà sul cortile in condivisione con un'altra casa, e c'è una panchina su cui c'è sempre qualcuno. Oggi c'è un ragazzo, avrà 16/17 anni, con in mano un fucile giocattolo in legno (ci sono un sacco di bambini nel vicinato, e lasciano sempre un milione di giochi nel piazzale), chee dopo essersi guardato in giro con aria furtiva, sta prendendo la mira, parlando da solo.![]()
![]()
Kia85 ha scritto:Io sto pensando che avere la finestra accanto al pc a volte mi fa assistere a scenette divertenti!![]()
![]()
![]()
La finestra dà sul cortile in condivisione con un'altra casa, e c'è una panchina su cui c'è sempre qualcuno. Oggi c'è un ragazzo, avrà 16/17 anni, con in mano un fucile giocattolo in legno (ci sono un sacco di bambini nel vicinato, e lasciano sempre un milione di giochi nel piazzale), chee dopo essersi guardato in giro con aria furtiva, sta prendendo la mira, parlando da solo.![]()
![]()
meno male che non avete letto il libro di cui parlavamo con ChiarettaMouse44 ha scritto:Questo a 16 anni gioca ancora con il fucile giocattolo??? Capirei se fosse il solito vandalo che con quello ad aria compressa ti sfonda la buca delle lettereKia85 ha scritto:Io sto pensando che avere la finestra accanto al pc a volte mi fa assistere a scenette divertenti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma il fucile di legno? Fa anche pum pum?
uh, sai quanti ne arrivano in negozio? E di solito hanno anche l'anello d'oro e la catena con il crocifisso al collo...simo19691 ha scritto:...che nel 2012 ancora ci sono quelli con l'unghia lunga al mignolo![]()