Quindi Samantha hai tutta la mia solidarietà

Vigi come stai? mi pare di ricordare che ripeterai ancora una volta le beta e poi eco? non vedo l'ora!!
Ciao Dolores!
io sto bene... in realtà non ho nulla, tranne un leggero mal di schiena e doloretti al seno...nancy77 ha scritto:leggo che si parla di punture... io le temo fin da piccola, anche se poi alla fine quando ne ho bisogno le faccio.
Quindi Samantha hai tutta la mia solidarietà, oltre a tutti i miei più grandi incrocini!
Vigi come stai? mi pare di ricordare che ripeterai ancora una volta le beta e poi eco? non vedo l'ora!!
Ciao Dolores!
immagino!!vigiemme ha scritto:io sto bene... in realtà non ho nulla, tranne un leggero mal di schiena e doloretti al seno...
ricordi bene! mercoledì ultime beta e poi lunedì 19 eco... qui si contano i giorni!!!
Direi!vigiemme ha scritto:le beta che crescono bene mi hanno tranquillizzato molto... se poi sto bene, meglio!
Che bello questo rinverdimento!!!Dolores ha scritto:mi sto cac@ndo sotto.... non ci sto pensando, ho chiuso gli occhi come l'altra volta e mi son buttata.
Spero mi vada bene e spero di farcela, prima e dopo...
Ben dettosamantha.l ha scritto:Non ti preoccupare Vigi non ci penso minimamente a farmi sforacchiare da lui, almeno fino a quando non dovrò fare quelle nel sedere
Verderia ha scritto:[
Ben dettosamantha.l ha scritto:Non ti preoccupare Vigi non ci penso minimamente a farmi sforacchiare da lui, almeno fino a quando non dovrò fare quelle nel sedere![]()
![]()
Chi fa da se fa............per tre![]()
![]()
![]()
Dai che passa in fretta!!!vigiemme ha scritto:grazie Stelli!!!
manca una settimana donne!!! fregola!!!
Jndiana ha scritto:
Dopo giorni e giorni di stick candidi come la neve... ieri doppia linea!!
Beh... mi è preso il panico![]()
![]()
![]()
Comunque tra 15 giorni sapremo il verdetto...