Re: Mamme e papà 2012

eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto: :arrow: Eli ma tu con le nausee come va?
Se vado avanti così, credo le avrò fino a nove mesi :twisted: ...Il vomito non accenna a passare, anzi sto peggio di prima. L'altro giorno avevo voglia di pizza e ho deciso di interrompere la mia dieta a base di riso scolato...tempo 10 minuti ed ero già in bagno abbracciata alla tazza del WC. Anche la nausea non mi molla un attimo. Non ce la faccio più!!! Te invece, va un pò meglio o anche tu sei nella mia stessa situazione?
Eli come ti capisco! Anche qui la situazione non è delle migliori :(
Certo non sono più ai livelli di qualche settimana fa, quando arrivavo a vomitare anche 8 volte al giorno... Diciamo che va a giornate. L'appuntamento mattutino col wc è sempre fisso, poi ci son giorni che va meglio, altri (come sabato) in cui ho vomitato fino a sera :evil:
Ma tu mangi riso in bianco perchè poi è l'unica cosa che non rimetti o perchè non ti va altro? Io noto che se devo vomitare vomito a prescindere da quello che mangio, che sia in bianco o no :roll:
Spero davvero che superiamo presto questa fase....

Io stamattina ho fatto il prelievo per il controllo mensile e appena ho i risultati chiamo il gine per fissare l'appuntamento. Non vedo l'ora di rivedere il piccolo/a, ho bisogno di sapere che va tutto bene!
Immagine

eli_felix ha scritto: Se vado avanti così, credo le avrò fino a nove mesi :twisted: ...Il vomito non accenna a passare, anzi sto peggio di prima...
Eli :shock: mi devo essere persa qualcosa perchè ricordo che all'inizio stavi benone...
Coraggio non è detto che non ti passerà mai, non perdere la speranza del magico secondo trimestre :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:Il cecchino colpisce ancora... :mrgreen:

CONGRATULAZIONI!!! :D :D

un abbraccissimo ad A. da parte mia :wink:
Grazie cara...! :wink:

OT: S. si è divertito venerdì? (ieri ho ricomprato anche il telaio) :mrgreen:
Immagine

Immagine

:arrow: Congratulazioni Andrea!!

:arrow: Nancy, mangio riso in bianco perché è l'unica cosa che mi sta giù o che comunque mi da meno nausea. Me lo porto anche al lavoro, scaldato nel microonde...puoi immaginare che bontà!
Come ti capisco quando dici che non vedi l'ora di rivedere il piccolo!!! Io ho fatto l'eco venerdì e non vedo l'ora di andare dal gine, solo che devo prima aspettare l'esito del prelievo del duo test. Visto che sono una settimana indietro, DEVO sapere se almeno cresce in linea con i valori di riferimento!!

:arrow: Jndi...esatto...stavo benissimo...all'inizio... :twisted: Sono partita bene, ma poi verso la fine del primo trimestre la situazione è andata peggiorando...funziono al contrario!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

:arrow: Congratulazioni Andrea!

:arrow: Ari, ma la nipotina è arrivata????

:arrow: Nancy, Eli non so come fate a resistere..siete troppo forti!Spero davvero che le nausee non continuino per tutti i 9 mesi, ma che passino presto

Si!!!!! è nata domenica mattina alle 3!!!
è stato un parto da manuale, a parte l''induzione che aveva iniziato a prendere, ma per velocizzare le cose (dopo un giorno che erano in attesa delle contrazioni) hanno deciso di rompere il sacco. Insomma nel giro di poco sono iniziati i dolori forti, mia sorella ha chiamato il cognato alle 2 che è arrivato a pelo, via in sala parto tre contrazioni e due spinte e la bimba era fuori senza nemmeno un punto! :D

E' bellissima, tutta la sua zia!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto: :arrow: Nancy, mangio riso in bianco perché è l'unica cosa che mi sta giù o che comunque mi da meno nausea. Me lo porto anche al lavoro, scaldato nel microonde...puoi immaginare che bontà!
Come ti capisco quando dici che non vedi l'ora di rivedere il piccolo!!! Io ho fatto l'eco venerdì e non vedo l'ora di andare dal gine, solo che devo prima aspettare l'esito del prelievo del duo test. Visto che sono una settimana indietro, DEVO sapere se almeno cresce in linea con i valori di riferimento!!
capito eli, anch'io mangio cose leggere ancora... ma il riso in bianco non lo posso più vedere :evil: Ho una voglia di farmi un pranzo come si deve!!!
Sono certa che il tuo piccolo cresce benissimo, ma comprendo tu abbia bisogno di conferma del gine :wink:

:arrow: Andrea congratulazioni!!

:arrow: Arianh auguri alla zia e benvenuta alla nipotina :D
Immagine