Eli come ti capisco! Anche qui la situazione non è delle migliorieli_felix ha scritto:Se vado avanti così, credo le avrò fino a nove mesinancy77 ha scritto:Eli ma tu con le nausee come va?
...Il vomito non accenna a passare, anzi sto peggio di prima. L'altro giorno avevo voglia di pizza e ho deciso di interrompere la mia dieta a base di riso scolato...tempo 10 minuti ed ero già in bagno abbracciata alla tazza del WC. Anche la nausea non mi molla un attimo. Non ce la faccio più!!! Te invece, va un pò meglio o anche tu sei nella mia stessa situazione?

Certo non sono più ai livelli di qualche settimana fa, quando arrivavo a vomitare anche 8 volte al giorno... Diciamo che va a giornate. L'appuntamento mattutino col wc è sempre fisso, poi ci son giorni che va meglio, altri (come sabato) in cui ho vomitato fino a sera

Ma tu mangi riso in bianco perchè poi è l'unica cosa che non rimetti o perchè non ti va altro? Io noto che se devo vomitare vomito a prescindere da quello che mangio, che sia in bianco o no

Spero davvero che superiamo presto questa fase....
Io stamattina ho fatto il prelievo per il controllo mensile e appena ho i risultati chiamo il gine per fissare l'appuntamento. Non vedo l'ora di rivedere il piccolo/a, ho bisogno di sapere che va tutto bene!