La vetrina primavera di Max & Co. era tutta giallo, blu e bianco.
Moderatore: Steve1973
Si vero? sono sempre più convinta di andare a comprarlaDIERRE ha scritto:carina la blusa gialla della foto, ci vorrebbe anche la borsa.
La vetrina primavera di Max & Co. era tutta giallo, blu e bianco.
Jndiana ha scritto:Si vero? sono sempre più convinta di andare a comprarlaDIERRE ha scritto:carina la blusa gialla della foto, ci vorrebbe anche la borsa.
La vetrina primavera di Max & Co. era tutta giallo, blu e bianco.![]()
Già me la immagino con skinny neri, oppure jeans come la tipa![]()
C'era anche la borsa ma dal vero non è proprio il massimo...
Ma Bubu se mi dici così non posso non prenderla!bubu ha scritto:Jndi, il giallo su di te dev'essere spaziale
Ecco qui si vedono le manicheLightblue ha scritto:bella Jndiana...![]()
anch io ho provato una blusa in questo colore..era smanicata e non mi piaceva l effetto...
ma sei ancora qui? fila in negozio!!!Jndiana ha scritto:Ma Bubu se mi dici così non posso non prenderla!bubu ha scritto:Jndi, il giallo su di te dev'essere spaziale![]()
![]()
La blus è di Silvian Heacholtre_mente ha scritto: Jndiana...grazie del suggerimento...quella blusa con il jeans mi piace molto...e anche con quel modello di borsa![]()
Piuttosto all'ape maiaoltre_mente ha scritto:in verità avrei un abitino giallo limone ma ci sono poi un po' di fantasie sul Blu e Grigio e le scarpe hanno il nero![]()
Illustro le mie perplessità...vorrei indossare le scarpe in questione per una comunione al fine maggio...ma non saprei se sono eccessive. Sarà che giallo e nero mi rimanda all'aggressive e al rock...
certo sulla modella farebbero un altro effetto!samantha.l ha scritto:Light secondo me i tuoi acquisti da indossati rendono di più così non mi convincono tanto, ma io ho una repulsione nei confronti dei pois
La blus è di Silvian HeachJndiana ha scritto:oltre_mente ha scritto: Jndiana...grazie del suggerimento...quella blusa con il jeans mi piace molto...e anche con quel modello di borsa![]()
bubu ha scritto:
@oltre, ma devi proprio metterle per una cerimonia le scarpe gialle e nere? non che non vadano bene, ma secondo me ti complichi la vita e bastaio comunque le abbinerei anche ad un bell'abitino tutto nero e basta
in effetti credo che dovrò prendere un altro paio di scarpevigiemme ha scritto:anche io con quella scarpa andrei di nero e basta... rischi di fare chiasso, poi...