Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

:D carina la blusa gialla della foto, ci vorrebbe anche la borsa.
La vetrina primavera di Max & Co. era tutta giallo, blu e bianco.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D carina la blusa gialla della foto, ci vorrebbe anche la borsa.
Si vero? sono sempre più convinta di andare a comprarla :mrgreen:
Già me la immagino con skinny neri, oppure jeans come la tipa :wink:
C'era anche la borsa ma dal vero non è proprio il massimo...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
DIERRE ha scritto::D carina la blusa gialla della foto, ci vorrebbe anche la borsa.
Si vero? sono sempre più convinta di andare a comprarla :mrgreen:
Già me la immagino con skinny neri, oppure jeans come la tipa :wink:
C'era anche la borsa ma dal vero non è proprio il massimo...

Vai e compra ragazza :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Jndi, il giallo su di te dev'essere spaziale :D
Ma Bubu se mi dici così non posso non prenderla! 8) :mrgreen:
Lightblue ha scritto:bella Jndiana... :D
anch io ho provato una blusa in questo colore..era smanicata e non mi piaceva l effetto... :|
Ecco qui si vedono le maniche ;)
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Light belli gli acquisti :)

Jndiana...grazie del suggerimento...quella blusa con il jeans mi piace molto...e anche con quel modello di borsa :D
in verità avrei un abitino giallo limone ma ci sono poi un po' di fantasie sul Blu e Grigio e le scarpe hanno il nero :roll:
Illustro le mie perplessità...vorrei indossare le scarpe in questione per una comunione al fine maggio...ma non saprei se sono eccessive. Sarà che giallo e nero mi rimanda all'aggressive e al rock... :roll: (nella mia mente già mi vedevo con qualcosa di verde menta o corallo e accessori beige)....praticamente l'opposto.

Sami anche io andrei con scarpe beige e con tacco. La borsa non mi piace molto però per la grandezza la trovo indicata per un battesimo e volendo la puoi inpugnare come una clutch facendo passare il braccio dentro quel manico :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Jndiana ha scritto:
bubu ha scritto:Jndi, il giallo su di te dev'essere spaziale :D
Ma Bubu se mi dici così non posso non prenderla! 8) :mrgreen:
ma sei ancora qui? fila in negozio!!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto: Jndiana...grazie del suggerimento...quella blusa con il jeans mi piace molto...e anche con quel modello di borsa :D
La blus è di Silvian Heach ;)
oltre_mente ha scritto:in verità avrei un abitino giallo limone ma ci sono poi un po' di fantasie sul Blu e Grigio e le scarpe hanno il nero :roll:
Illustro le mie perplessità...vorrei indossare le scarpe in questione per una comunione al fine maggio...ma non saprei se sono eccessive. Sarà che giallo e nero mi rimanda all'aggressive e al rock... :roll:
Piuttosto all'ape maia :wink: :lol:
Secondo me una scarpa un po' particolare con un abito classico-bonton è il top ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Allora in vista del compleanno il week end l'ho girato per shopping, il marito quest'anno invece di prendere qualcosa di sua iniziativa mi ha portato a prendermi qualcosa che mi piacesse. :mrgreen:

Io ho scelto borsa naturalmente, anche perchè purtroppo abitando a Firenze, nonostante sia una grande città, non ho tutte le boutique a disposizione.

Sono rimasta un po' delusa dai modelli della nuova collezione in generale, un po' di tutti, ma sopratutto di Gucci. La nuova collezione è si di fior di nappa leggera, ma davvero anonima, quei modelli a me non piacciono assolutamente.

Alla fine sono ricaduta sulla LV, gira e rigira, sarà che ormai i commessi li conosciamo e sono sempre stati super gentili :) , presa borsa capiente e comoda, colore bianco che mi mancava. Il sabbia mi sta malissimo addosso. Già che c'ero girellando da Prada, ma anche lì modelli nuovi non di mio gusto, ho preso anche la shopping classica di daino nera:P così ho fatto bianco e nero!! gh :mrgreen:

Chanel continua ad essere una bella borsa, ma non mi piace, l'ho riprovata per l'ennesima volta, forse fra 10 anni. Poi fra l'altro è anche aumentata la 2.55 dopo il restiling che l'ha riportata alle versione originale e cosa che non mi è mai piaciuta è la versione che fa in pvc, che sembra vera pelle, e alleggerita della doppia chiusura interna, modello economico (si fa per dire) rispetto a quello in versione top.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

samantha.l ha scritto:Light secondo me i tuoi acquisti da indossati rendono di più così non mi convincono tanto, ma io ho una repulsione nei confronti dei pois :mrgreen:
certo sulla modella farebbero un altro effetto! :mrgreen:

per niente impegnativi Sam quindi capisco che possano non rendere...
la blusa va bene anche solo col jeans...
il maglioncino l ho trovato carino da poter usare con un bel paio di pantaloni con pince... :D
ho visto tanti pull o cardigan che sembrano lavorati a mano! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Jndiana ha scritto:
oltre_mente ha scritto: Jndiana...grazie del suggerimento...quella blusa con il jeans mi piace molto...e anche con quel modello di borsa :D
La blus è di Silvian Heach ;)
'naggia...proprio ieri ho visto che ha chiuso questa settimana quel negozio qui :?

bene lady, ora come minimo vogliamo vedere le foto :wink:

@oltre, ma devi proprio metterle per una cerimonia le scarpe gialle e nere? non che non vadano bene, ma secondo me ti complichi la vita e basta :roll: io comunque le abbinerei anche ad un bell'abitino tutto nero e basta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
@oltre, ma devi proprio metterle per una cerimonia le scarpe gialle e nere? non che non vadano bene, ma secondo me ti complichi la vita e basta :roll: io comunque le abbinerei anche ad un bell'abitino tutto nero e basta :wink:
vigiemme ha scritto:anche io con quella scarpa andrei di nero e basta... rischi di fare chiasso, poi...
in effetti credo che dovrò prendere un altro paio di scarpe :lol: :lol: :lol:
anche io le vedo meglio con un total black che però non vedo per nulla bene per una comunione di giorno qui al mare.
grazie

@Lady foto foto foto