mi sono persa qualcosa? urca....
Moderatore: Steve1973
mi pare che la morte sia un punto fisso in 'sti libriFabietty ha scritto:Sto per cominciare i libri della charlaine harris, qualcuno li ha letti?
Beh allora vi dirò poi se ho i gusti di Fabietty o di LalliFabietty ha scritto:Ma anche no...
Comprensibilissimo che Brizzi non piaccia, secondo me
su Vitali mi sono fatta condizionare anche ioDIERRE ha scritto:benvengano i libri regalati!
Sai che mi avete condizionato con le recensioni su Vitali, ne avevo trovato uno scontato e non l'ho comprato.
Oggi per ben E 5,90 ho trovato "il pellegrino dalle braccia d'inchiostro" di Enrico Brizzi (quello di Jack frusciante....).
Cosa mi dite di lui?..non lo conosco per nulla.
No, dai un'altra chance gliela darei, sono pure passati secoliFabietty ha scritto:Ma anche no...
Comprensibilissimo che Brizzi non piaccia, secondo me
Degli ultimi che ho letto ti consiglio sicuramente "preghiera per un amico" di irving (ma attenzione! quando lo finirai il protagonista ti mancherà parecchio!!) e quello che sto leggendo ora "Il falò delle vanità" di wolfechiaretta ha scritto:mi sa che prendo "questo corpo mortale" della george (sempre perchè è gratis), ma poi?
ditemi, ditemi![]()
E' la versione British. emenomale divisa in due senno' mi si "fascicolava" a leggerlo sull'autobus.chiaretta ha scritto:Lalli! sono cmq copertine + sobrie del laterizio originale (il cui peso avrebbe dovuto vietarne la vendita, ma pace)
Ecco, sono proprio il genere di copertine che evito com la peste!!
eh, della Vargas ho scoperto qui (magari proprio da te, non ricordo).... però non riesco ad impedrimi di comprarla.. quoto anche la alicia gimenez bartlett: piace molto anche a me, o meglio, mi paice motlo Petra Delicato. Senza di lei ho letto (e mi ha ha perplessa un po') Vita sentimentali di un camionista, per cui ho smesso di comprare gli altri romanzi.difra64 ha scritto: terminato Venere privata di scerbanenco e sono quasi alla fine di Riti di morte di alicia gimenez bartlett (di cui credo di aver letto quasi tutti i romanzi)
mi piaceva molto fred vargas (sempre una scrittrice donna) ma ho deciso di boicottarla e non acquistare più suoi romanzi da quando ho scoperto che è stata una delle promotrici della liberazione di battisti
fregherà a nessuno, forse a lei prima che a tutti![]()
qualcuno ha letto Latte nero. Storia di una madre che non si sente abbastanza di Shafak Elif?
io avevo preso anni fa il romanzo Vita sentimentale.. e non mi era piaciutobradipa66 ha scritto:eh, della Vargas ho scoperto qui (magari proprio da te, non ricordo).... però non riesco ad impedrimi di comprarla.. quoto anche la alicia gimenez bartlett: piace molto anche a me, o meglio, mi paice motlo Petra Delicato. Senza di lei ho letto (e mi ha ha perplessa un po') Vita sentimentali di un camionista, per cui ho smesso di comprare gli altri romanzi.difra64 ha scritto: terminato Venere privata di scerbanenco e sono quasi alla fine di Riti di morte di alicia gimenez bartlett (di cui credo di aver letto quasi tutti i romanzi)
mi piaceva molto fred vargas (sempre una scrittrice donna) ma ho deciso di boicottarla e non acquistare più suoi romanzi da quando ho scoperto che è stata una delle promotrici della liberazione di battisti
fregherà a nessuno, forse a lei prima che a tutti![]()
qualcuno ha letto Latte nero. Storia di una madre che non si sente abbastanza di Shafak Elif?
Mi incuriosiva questo (Dove nessuno ti troverà): http://www.ibs.it/code/9788838925757/gi ... overa.html, lo hai letto??