Anna che bello rileggerti

Moderatore: Steve1973
Anche per me cacchetta un po' molle è non avere problemi, anch'io quei nomi di sopra non li ho mai sentiti nè usatielicita ha scritto:Reuterin...enterogermina....dicoflor...![]()
La domanda nasce spontanea:
Sono io che ho sempre ignorato la cacchetta un po' molle o Elena non ha mai avuto problemi? (il che mi pare strano visto che siete esperte tutte)
Cacchetta molle non significa diarrea...io ho avuto a che fare, e più di una volta aimè, con il problema e quindi ho imparato a combatterlo!simo76 ha scritto:Anche per me cacchetta un po' molle è non avere problemi, anch'io quei nomi di sopra non li ho mai sentiti nè usatielicita ha scritto:Reuterin...enterogermina....dicoflor...![]()
Sono io che ho sempre ignorato la cacchetta un po' molle o Elena non ha mai avuto problemi? (il che mi pare strano visto che siete esperte tutte)
Considerate che i fermenti non sono medicinali, male non fanno se uno è un po' scombussolato, anzivalery ha scritto:io ho chiesto, perchè....appunto per me è la prima volta.
so che all'asilo è girato il virus.
domenica ha avuto della febbriciattola e ieri l'ha fatta liquida.
ma già ieri sera stava meglio.
è giusto per....."darle" un aiutino.
Appena usciti da influenza gastro-intestinaleelicita ha scritto:Reuterin...enterogermina....dicoflor...![]()