Ti ringrazio per la risposta.
Sulla scelta delle lampade sono abbastanza sicura, conosco i gusti della sposa ( i gusti dello sposo semplicemnte non ci sono

), ho visto appena ieri la casa che è nuova e da arredare. Stile moderno, mobili tutti bianchi, porte bianche. Proprio per questo non appoggio tanto l'idea del pezzo unico.. diciamo che SERVONO le luci, non so se mi spiego, della lampada singola non so in questo momento se saprebbero cosa farci.
Premetto che la camera è mansardata, con l'unico punto luce a parete sul comò a sinistra della porta, per cui entrando ciò che si vede è il letto con i due comodini.
Le combinazioni su cui sono in dubbio sono quindi:
1. 2
bourgie sui comodini e la
bloom2 piccola sulla parete, entrambi trasparenti perchè , sebbene mi piaccia più la versione bianca del bloom, la versione bianca delle lampade non va bene perchè l'interno è oro mentre la profilatura dei mobili bianchi è in acciaio.
l'unico dubbio mi è venuto per le dimensioni delle Bourgie, ma mi sento confortata perchè la trovo una scelta originale e anche astuta considerando che la lampada da parete è piuttosto sacrificata, non particolarmente visibile di primo impatto per chi entra ma ben visibile dal letto e dovrebbe fare sul muro dei fantastici giochetti luce ombra. e poi non so se un giorno vorranno mettere uno specchioe comunque lo spazio è troppo piccolo per mettere, ad esempio, una big bang della foscarini. Quindi concentrarsi sui comodini! Inoltre guardando in giro mi sembra che di recente questo discrimen tra abat-jour e lampada da tavolo sia venuto un pò meno! Sbaglio?
2. combinazione della flos
miss k sui comodini
k tribe w sulla parete
entrambe nella versione argentata.
C'è da dire che alla k tribe potrei abbinare anche la sua piantana ma poi rimangono fuori i comodini e forse perde di funzionalità!