Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta
#226mi pare fosse la casa di omenesi. il tavolo era della cargo ma sul sito non c'è. piace tanto anche a me
Moderatore: Steve1973
petra18 ha scritto:mi pare fosse la casa di omenesi. il tavolo era della cargo ma sul sito non c'è. piace tanto anche a me
Interestingkiwina ha scritto:Pinterest è una droga!!!
È un sito dove puoi postare qualsiasi tipo di immagine o filmato, condividerlo con tutti gli atri utenti e prendere ispirazione dalle loro. C'è un'infinità di immagini suddivise per categoria, non devi far altro che guardare e lasciarti ispirare! Quando trovi qualcosa di tuo interesse lo "pinni" nelle cartelle che intanto hai creato sul tuo profilo. È un posto meraviglioso, ma non smetteresti mai di guardare!!! Prova!!!
Belle le sedie nere!Rouge84 ha scritto:grazie grazie, ringrazio sentitamente!!!kiwina ha scritto:In attesa di vostra risposta...appena ho aperto Pinterest stamattina mi si è parata davanti questa immagine: potevo non pensare ad Ann e Rouge????![]()
![]()
![]()
![]()
senti ma mi spieghi che è sto Pinterest???
Da CargoHitech a Milano ci sono tavoli simili, mi sembra che un utente del forum ne abbia preso uno per la sua casa (è una villa pubblicata anche su una rivista di architettura).Leelee ha scritto:Estasiata dal tavolo. Io ne cercherei uno simile a questo, ma mi sembra un'impresa ardua
Ci sono stato di recente e mi sembra ci siano ancora, potrei sbagliarmi visto che ho guardato il settore con poca attenzione.Leelee ha scritto:Sì, grazie, avevo seguito anch'io la conversazione, ma pare che in realtà non si trovino più...ho fatto una bella ricerca sul sito dell'azienda, ma non c'è traccia del tavolo
Credo che non mettano tutto sul loro sito, prova a chiamare.Leelee ha scritto:Wow! Allora appena ho un attimo controllo di nuovo
Torna a “Galleria fotografica”