Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

Pinterest è una droga!!!
È un sito dove puoi postare qualsiasi tipo di immagine o filmato, condividerlo con tutti gli atri utenti e prendere ispirazione dalle loro. C'è un'infinità di immagini suddivise per categoria, non devi far altro che guardare e lasciarti ispirare! Quando trovi qualcosa di tuo interesse lo "pinni" nelle cartelle che intanto hai creato sul tuo profilo. È un posto meraviglioso, ma non smetteresti mai di guardare!!! Prova!!!

kiwina ha scritto:Pinterest è una droga!!!
È un sito dove puoi postare qualsiasi tipo di immagine o filmato, condividerlo con tutti gli atri utenti e prendere ispirazione dalle loro. C'è un'infinità di immagini suddivise per categoria, non devi far altro che guardare e lasciarti ispirare! Quando trovi qualcosa di tuo interesse lo "pinni" nelle cartelle che intanto hai creato sul tuo profilo. È un posto meraviglioso, ma non smetteresti mai di guardare!!! Prova!!!
Interesting :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Rouge84 ha scritto:
kiwina ha scritto:In attesa di vostra risposta...appena ho aperto Pinterest stamattina mi si è parata davanti questa immagine: potevo non pensare ad Ann e Rouge????
Immagine
grazie grazie, ringrazio sentitamente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

senti ma mi spieghi che è sto Pinterest??? :roll:
Belle le sedie nere! :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Leelee ha scritto:Estasiata dal tavolo. Io ne cercherei uno simile a questo, ma mi sembra un'impresa ardua :cry:
Da CargoHitech a Milano ci sono tavoli simili, mi sembra che un utente del forum ne abbia preso uno per la sua casa (è una villa pubblicata anche su una rivista di architettura). :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

Sì, grazie, avevo seguito anch'io la conversazione, ma pare che in realtà non si trovino più...ho fatto una bella ricerca sul sito dell'azienda, ma non c'è traccia del tavolo :roll:
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)

Leelee ha scritto:Sì, grazie, avevo seguito anch'io la conversazione, ma pare che in realtà non si trovino più...ho fatto una bella ricerca sul sito dell'azienda, ma non c'è traccia del tavolo :roll:
Ci sono stato di recente e mi sembra ci siano ancora, potrei sbagliarmi visto che ho guardato il settore con poca attenzione. :wink:

Leelee ha scritto:Wow! Allora appena ho un attimo controllo di nuovo :)
Credo che non mettano tutto sul loro sito, prova a chiamare. :wink: