vabbè, però!iladoc ha scritto:ecchènneso iovalery ha scritto:ila, si. la doppia linea l'ho vista.
ma....a un certo punto non dovrebbe esserci quella "non" di controllo più evidente?![]()
![]()
![]()

vabbè, però!iladoc ha scritto:ecchènneso iovalery ha scritto:ila, si. la doppia linea l'ho vista.
ma....a un certo punto non dovrebbe esserci quella "non" di controllo più evidente?![]()
![]()
![]()
Mi fate morirevalery ha scritto:vabbè, però!iladoc ha scritto:ecchènneso iovalery ha scritto:ila, si. la doppia linea l'ho vista.
![]()
![]()
valery ha scritto:vabbè, però!iladoc ha scritto:ecchènneso iovalery ha scritto:ila, si. la doppia linea l'ho vista.
![]()
![]()
Non mi ci far pensare che mi sale l'ansia, ci avevo quasi fatto l'abitudine a ste punturozzelunaspina ha scritto:samantha.l ha scritto:Uhmamma grazie Grifo, quindi in teoria se come te lunedì ho l'ultima eco mercoledì pick upGRIFONDORO ha scritto:
Sami, ottimissima l'idea della vacanza in Alto Adige, io lo adoro!!!!
Allora, per me aveva funzionato così: lunedì ultima eco con conferma del pickup per il mercoledì, sospensione di tutte le iniezioni, e la sera punturina doppia di Gonasi per far scoppiare tutto. Il martedì sera (e il mercoledì mattina)il famoso clistere più lavanda vaginale.![]()
![]()
![]()
![]()
gulp. praticamente ci sei...
![]()
Sembrate Totò e Peppinovalery ha scritto:vabbè, però!iladoc ha scritto:ecchènneso iovalery ha scritto:ila, si. la doppia linea l'ho vista.
![]()
![]()
Sì Valery teoricamente dovrebbe essere più marcata la linea di confronto rispetto a quella fissa per essere positivo lo stickvalery ha scritto:ok, dopo queste grasse risate, che fan sempre bene.....
ILLUMINATEMI, che il sentimento comincia ad accusare il colpo.....
il suo motto era "più vecchio è il toro, più duro è il corno" ma......sta cominciando a vacillare....
dov'eri finita?ErinC ha scritto:valery non ho capito a che giorno pm sei?
Beyo il tuo gine non ti ha consigliato dei rapporti mirati controllati ecograficamente?beyoncé ha scritto:dov'eri finita?ErinC ha scritto:valery non ho capito a che giorno pm sei?![]()
![]()
a parte gli scherzi volevo provarli anche io 'sti stick, almeno i prossimi 2 mesi, giusto per capire se laggiù c'è vita...e anche io ho dei cicli di circa 27 giorni, ma ignoro la lunghezza della mia fase luteale
mi stavo facendo la stessa domanda...samantha.l ha scritto:Beyo il tuo gine non ti ha consigliato dei rapporti mirati controllati ecograficamente?beyoncé ha scritto:dov'eri finita?ErinC ha scritto:valery non ho capito a che giorno pm sei?![]()
![]()
a parte gli scherzi volevo provarli anche io 'sti stick, almeno i prossimi 2 mesi, giusto per capire se laggiù c'è vita...e anche io ho dei cicli di circa 27 giorni, ma ignoro la lunghezza della mia fase luteale
vigiemme ha scritto:mi stavo facendo la stessa domanda...samantha.l ha scritto:
Beyo il tuo gine non ti ha consigliato dei rapporti mirati controllati ecograficamente?
niente congratulazioni... doppia linea per l'ovulazione...Lanternarossa ha scritto:valeryyyyyyyyy ma cosa leggo![]()
parli di doppia linea?? tocca congratularsi o è ancora presto??
![]()
sam...ci sei quasi che emozioneeeeeeeeeeeeee