si infatti... di solito statisticamente si finisce che si vende per quel che vale immobile e terreno. I macchinari quasi sempre non valgono nulla (vecchi, non CE, personalizzati...) ed il magazzino... be meno ancora... e mi baso su statistiche con anche produzioni classiche che sono più statiche e forse in finale più vendibili, le produzioni moderne essendo mille colori, mille just in time valgono meno di meno zero perchè non si riesce mai a combinare.andhhh ha scritto:HA ragione Qsecofr...FEG oramai ha l'immagine Ko.....chi è quel pazzo che investirebbe una cifra così considerevole ??!! a mio parere nessuno....
Se c'è qualcuno che ha a disposizione cifre del genere per investimenti sicuramente preferisce partire da zero oppure comprare aziende (almeno all'apparenza) sane.
MI auspico vivamente che la situazione abbia il migliore risvolto e soluzione possibile, ma penso che si riuscirà ad ottenere ben poco, anzi....nulla....andrà alla fine tutto comprato, se verrà comprato, a pochi euri.....probabilmente da qualche società o gruppo di società che comprano in blocco e poi vendono pezzo per pezzo......macchinari e attrezzature varie......
Re: CHE STA SUCCEDENDO NEL GRUPPO FEG - SALVARANI?!
#196Pax tibi Marce