Re: Mamme e papà 2012

ahhhh gelatooo :Q____
ma si può mangiare??mi sono dimenticata di chiederlo al corso che abbiamo fatto la settimana scorsa...
la nutrizionista diceva di limitare al massimo i dolci, e anche la ginecologa mi ha dato il vademecum di cosa posso-e-non-posso mangiare..e dice "dolci 1 volta a settimana"..
il gelato fa eccezione??

..ditemi di si vi prego XD XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Benvenuta Manu! :D

Lo dico anche a te, come ho già fatto con le altre: quando ti sentirai pronta per essere inserita nella lista in prima pagina, basta che me lo fai sapere, dandomi anche la dpp! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Benvenuta anche a te Manu!
Io di gelato ne mangio a quintali!!

Kia, ho deciso che è giunto il momento di farmi aggiungere in prima pagina! 8) Dpp --> 19/9/2011

Oggi ho fatto gli esami di controllo per la tiroide...venerdì saranno pronti gli esiti...chissà se dovrò riniziare con la cura...uffa!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

cucù!
ragazze, ma quando vi vengono pensieri neri e ansie (vi vengono?) come fate per scacciarli? io ho fatto la premorfologica a 18 settimane tonde e tutto ok. domani entro nella 20ma e oggi, tadaaaaaaa, mi è montata una nuova paranoia in vista della morfologica ufficiale del 29 marzo, quando sarò alla 22ma. :( comincia a sorgermi anche il dubbio di essere una pessimista patologica, uff... insomma, mi sento un'ingrata, potrei gioire e vivere questa seconda metà del viaggio con riconoscenza e fiduciosa serenità e invece ogni giorno mi si affaccia alla mente un nuovo "e se poi..."
beh, se avete un suggerimento, sappiate che è ben accetto! :|

grifo, cara, oltre a dirti benvenuta mi permetto di suggerirti di pensarci bene all'opportunità di eseguire il duotest, sembra che le gravidanze gemellari portino una caterva di falsi positivi.

manu, benvenuta anche a te!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto: comincia a sorgermi anche il dubbio di essere una pessimista patologica
Eccomi cara! Ti faccio compagnia in qualità di pessimista patologica!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
antopattin ha scritto: comincia a sorgermi anche il dubbio di essere una pessimista patologica
Eccomi cara! Ti faccio compagnia in qualità di pessimista patologica!

'nnamo bene :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

eli_felix ha scritto:Kia, ho deciso che è giunto il momento di farmi aggiungere in prima pagina! 8) Dpp --> 19/9/2011
Yeah! :D

Aggiunta, e se vuoi un ticker x la firma i link sono in prima pagina! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Grazie Kia!
Ci ho provato, ma il ticker non appare...vengono visualizzati solo i codici! Sono imbranata in queste cose :oops: . Appena ho due minuti ci riprovo, al max chiedo il tuo supporto!
Immagine

eli_felix ha scritto:Benvenuta anche a te Manu!
Io di gelato ne mangio a quintali!!

Kia, ho deciso che è giunto il momento di farmi aggiungere in prima pagina! 8) Dpp --> 19/9/2011

Oggi ho fatto gli esami di controllo per la tiroide...venerdì saranno pronti gli esiti...chissà se dovrò riniziare con la cura...uffa!!
che bello *_* allora ho buone possibilità :O

anche io ho fatto i primi controlli per la tiroide...però a parte l'eco (tutto a posto) che mi ha detto li per li...i risultati delle analisi sangue e urine ancora non mi sono arrivati :roll: che pizza....

grazie Kia :* facciamo dopo l'eco? so di dover stare tranquilla e serena...ma un pò di ansia persiste >_<
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

eli_felix ha scritto:Grazie Kia!
Ci ho provato, ma il ticker non appare...vengono visualizzati solo i codici! Sono imbranata in queste cose :oops: . Appena ho due minuti ci riprovo, al max chiedo il tuo supporto!
Quando vuoi basta un pm! :wink:

Manuela82 ha scritto:grazie Kia :* facciamo dopo l'eco? so di dover stare tranquilla e serena...ma un pò di ansia persiste >_<
Un po' di ansia è normale, ma vedrai che è tutto ok! :wink:

Per la lista prenditi tutto il tempo che vuoi, io avviso sempre per "dovere di capo-topic" :mrgreen: , poi ognuna ovviamente fa come si sente! :wink:

GRIFONDORO ha scritto:il mio primo messaggio qui!! emozione :oops:

ho fissato la translucenza per il 3 di aprile (ovviamente privatamente) e il bitest qualche giorno prima.
Prima ero decisa a fare l'amniocentesi direttamente, ora che Cip e Ciop sono "veri" ho una gran paura, e quindi faccio prima questo passo e poi vedremo!!!
Mi ero persa il tuo messaggio, sorry :oops: .

Ovviamente ti do il benvenuto, e ciò che ho detto a Manu vale ovviamente anche per te! :wink:
Ultima modifica di Kia85 il 14/03/12 13:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Manu hai anche tu problemi di tiroide?

Io soffrivo di ipertiroidismo. A novembre i valori si sono stabilizzati e ho smesso di prendere la pastiglia. A dicembre sono rimasta incinta...i primi esami erano OK, gli ultimi che ho fatto hanno evidenziato un valore di TSH appena al di sotto della norma...la maledetta è tornata :twisted: ! Oggi ho fatto gli esami, che poi porterò all'endocrinologo per capire se devo riniziare la cura...che due maroni!
Immagine

eli_felix ha scritto:Manu hai anche tu problemi di tiroide?
fino ad ora no..ma mia madre si :(
qui a pisa durante la gravidanza permettono di fare controlli periodici gratuiti..visto appunto che in questi 9 mesi ci potrebbero essere degli sbalzi...se non ricordo male è un ciclo di controlli ogni mese e mezzo!
Immagine

:arrow: Nancy, Eli avete le nausee e non vi va di mangiare niente, se il gelato vi va e non vi da fastidio io non mi farei problemi..dopo tutto quel riso in bianco ci vuole qualcosa di gustoso, no? :wink:

:arrow: Anto,Eli..anche io all'inzio ero preoccupata e pessimista poi, in seguito a due fatti, mi sono ricreduta e sono molto più serena, felice e tranquilla..insomma mi sto proprio godendo la gravidanza.

Le due cose che mi hanno fatto ricredere sono: in primis un discorso che mi ha fatto il ginecologo che è un tipo estremamante ottimista e allo stesso tempo fatalista, per cui se una cosa deve succedere, succede e basta!
La seconda cosa "scatenante" è stata l'amica con cui sto condividendo il percorso (è due settimane avanti a me) che è una lagna continua. Ha avuto tutti i malesseri possibili, appena ha iniziato a star meglio è corsa al Ps perchè pensava fosse successo qualcosa, fa ecografie in continuo e non la sta vivendo bene per niente.
Mi son detta, Ok io non voglio assolutamente essere così. :lol: