1)no, non sono una precisina, non pulisco però "n" giorni dopo, la manutenzione del corian è anti sbattito, prendo una spugna di microfibra strizzata, porto via tutte le briciole buttandole nel lavello, sciacquo il lavello (corian anche lui)mitti ha scritto:Ciao Mouse grazie! come dicevo per eliminare il caffè mi è bastato usare il sapone di marsiglia, ma ora con la tua testimonianza sono molto più tranquilla. Ora vado a vedere cosa è successo con il vino
Ti volevo chiedere se non sono indiscreta:
1) Se sei una persona molto precisa o se come me ti capita di pulire 'con clama' , enne gioni dopo
2) Perchè e dopo quanto tempo hai dovuto far 'rielaborare' il piano
3) Quanto potrebbe costare questa rielaborazione
4) Ma in pratica con la paglietta si asportano le macchie e il corian stesso?
5) Di che colore è il tuo top?
2)ho modificato il piano in seguito a un trasloco, la cucina era grande, nella ditta di produzione del corian avevano ancora un pezzo di lastra del mio colore e quindi l'abbiamo allungato, cambiato il lavello che non mi piaceva (avevo vasca e vaschino ma erano entrambi piccoli) con uno enorme e levigato tutto.
3) a noi hanno fatto un prezzo di favore perché la ditta è del fratello del mio capo, per tutto quanto, compreso il lavello nuovo han voluto 500 euro.
Comunque una rilevigatura completa dovrebbe costare intorno ai 50 euro.
4) corretto
5) blu mediterraneo.
Se vuoi vedere l'album (trovi il topic in firma) la pass è: lilla
Ciao!