



Moderatore: Steve1973
mah... forse non tutti, ma una buona percentuale che compra solo perchè fa figo secondo me c'è.bubu ha scritto:ma scusa fede, questo è un discorso che può fare un ragazzetto: me le compro perchè fa figo....probabilmente una persona adulta va oltre questo concettoo pensi che chi compra certi prodotti appartenga ad una massa di pecoroni idioti?
![]()
![]()
fede, il discorso di luna non fa una grinza. E' ovvio che se spendo 250 euro è perchè ce li ho e perchè l'oggetto mi piace ed è di moda. Non vado a spendere soldi per una cosa che considero fuori moda. Per non è altrettanto vero che si compra solo ed esclusivamente perchè è di moda. Certe volte la moda propone roba orrendaFederinik ha scritto:Pecoroni idoti?
Ma no, perche?
Sto semplicemente dicendo che, come diceva lunapiena, inutile nascondersi dietro al dito di un discorso di utilita'/opportunita' quando e' evidente che un acquisto del genere e' puramente edonistico. E non vedo perche' non ammetterlo, a me non sembra un problema.
cosa c'è di male nell'ammettere che si segue la moda?Federinik ha scritto:Pecoroni idoti?
Ma no, perche?
Sto semplicemente dicendo che, come diceva lunapiena, inutile nascondersi dietro al dito di un discorso di utilita'/opportunita' quando e' evidente che un acquisto del genere e' puramente edonistico. E non vedo perche' non ammetterlo, a me non sembra un problema.
bubu ha scritto:cosa c'è di male nell'ammettere che si segue la moda?Federinik ha scritto:Pecoroni idoti?
Ma no, perche?
Sto semplicemente dicendo che, come diceva lunapiena, inutile nascondersi dietro al dito di un discorso di utilita'/opportunita' quando e' evidente che un acquisto del genere e' puramente edonistico. E non vedo perche' non ammetterlo, a me non sembra un problema....anzi!
![]()
però un prodotto di moda deve innanzitutto piacere ed essere appropriato a chi le indossa. Sta nell'intelligenza di ognuno saper fare le proprie scelte![]()
Ma io lo scrivo pure a caratteri cubitali: AMO SEGUIRE LA MODAed aggiungo: con intelligenza
si, ce ne sono tanti e si riconoscono da un chilometrostefania_b ha scritto: mah... forse non tutti, ma una buona percentuale che compra solo perchè fa figo secondo me c'è.
Anche secondo me in molti comprano perché fa figo, nonostante un determinato prodotto sia al di sopra delle loro possibilità. Del resto una borsa di Prada da 1500 euro non riescono a tirarla fuori tutti, mentre le 250 euro per le Hogan diciamo che "vanno e vengono". Al massimo si riuncia a qualcosa il mese successivo.stefania_b ha scritto:mah... forse non tutti, ma una buona percentuale che compra solo perchè fa figo secondo me c'è.bubu ha scritto:ma scusa fede, questo è un discorso che può fare un ragazzetto: me le compro perchè fa figo....probabilmente una persona adulta va oltre questo concettoo pensi che chi compra certi prodotti appartenga ad una massa di pecoroni idioti?
![]()
![]()
e visto che nel frattempo fede ha commentato la quoto anche sull'ultimo post
esatto! tant'è che, soprattutto i ragazzetti, si comprano: hogan, cinture, sciarpe e occhiali griffati, tutta roba che non supera le 200/300 euroeli_felix ha scritto: Anche secondo me in molti comprano perché fa figo, nonostante un determinato prodotto sia al di sopra delle loro possibilità. Del resto una borsa di Prada da 1500 euro non riescono a tirarla fuori tutti, mentre le 250 euro per le Hogan diciamo che "vanno e vengono". Al massimo si riuncia a qualcosa il mese successivo.
e ma non quelle tarocche che ho ioLightblue ha scritto:Anche le birkenstock sono di moda real!![]()
![]()