quoto ogni singola parolaaleale ha scritto:comunque questa è un'oasi di pace
un po' troppo rosa per i miei gusti ma non me la devo mettere in casa io

ed io quoto il quoto...
però dovrei anche far finta di lavorare... meno male che è venerdì!
quoto ogni singola parolaaleale ha scritto:comunque questa è un'oasi di pace
ed io quoto il quoto...bradipa66 ha scritto:quoto ogni singola parolaaleale ha scritto:comunque questa è un'oasi di pace
il letto tondo resta un mio sognosoloxte ha scritto:La piantina con il letto tondo mi ricorda un libro di arredamento degli anni 80 che ho a casa.![]()
potrebbe essere una bella idea da passare a coloorsMiremiry ha scritto:bradipa66 ha scritto:ho troppa paura di Solaria, lo confesso!!!!!!!!difra64 ha scritto:bradipa ecologista, brava!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che dovrai continuare a temere: vogliamo parlare dell'impatto ambientale dello smaltimento dei pannelli di silicio a fine vita utile???considerando poi che la vita utile delle lucciole non è molto lunga...
aspè! ma di che lucciole parlavi????
Zawa ha scritto:![]()
.....non è che per caso sei di pesaro e la tua donna si chiama tatiana.....
no perchè pure questa mia vecchia conoscenza ama il rosa e ha il moroso che si chiama fabio
aleale ha scritto: prima di quotare dovresti imparare a farlo![]()
il bue che dice cornuto all'asino
sali sali....Zawa ha scritto:![]()
.....non è che per caso sei di pesaro e la tua donna si chiama tatiana.....
no perchè pure questa mia vecchia conoscenza ama il rosa e ha il moroso che si chiama fabio
vabbeh vabbehhbradipa66 ha scritto: posto che sei un VILLANO, sono giustificata dal fatto che sto benedetto forum non fa nidificare le citazioni
e poi è venerdì, cacchius, nun c'ho vogliaaaaaaaaaaaaa
mi hai beccata!difra64 ha scritto:
mi sa che dovrai continuare a temere: vogliamo parlare dell'impatto ambientale dello smaltimento dei pannelli di silicio a fine vita utile???considerando poi che la vita utile delle lucciole non è molto lunga...
aspè! ma di che lucciole parlavi????
mi permetto di dissentire: l'amianto con il rosa non sta affatto bene, ci muore...Fabietty ha scritto:Buongiorno.
Volevo fare qualcosa di originale e mettere il top in amianto.
Mi dicono peró che non starebbe bene col rosa e che il contatto con la superficie potrebbe alterare il sapore dei cibi.
Opinioni?
ahhhhhhhh ecco perchè sei così simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaadifra64 ha scritto:da brava ariete mi butto anche contro i muri
eh, fabiè, ma ci sei o ci fai?Fabietty ha scritto:Se invece decidessimo di restare col top in vetro, sarebbe possibile installare su detto top un tergicristalli per agevolare le operazioni di pulizia?
morirò centenaria allora!difra64 ha scritto: altri studi hanno dimostrato che farsi troppe pippe mentali accorcia la vita di almeno 5 anni