Re: A che stai pensando?!?!?

visto che ultimamente vi ho sempre resi partecipi delle mie crisi esistenziali, per una volta volevo farlo anche per una piccola "gioia" :D

Giada ha dormito TUTTA la notte!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

e questa mattina tutto si è svolto come da manuale, sveglia alle 6.30, pappa pupa, rimessa nel lettino, pulizia lettiera, colazione, preparazione e uscita di casa
8) 8) 8) 8) 8) son soddisfazioni!!!!

e i gatti non hanno nemmeno fatto pipì sul divano, ma lo dico piano perchè ho paura che se ne accorgano e mi facciano trovare la sorpresina al mio ritorno a casa :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

samantha.l ha scritto:appena bevuto un caffècioc e mangiata una castagnola con la crema fatta da mia suocera :mrgreen:
oddio le castagnole sono 30 anni che non le mangio più....:(
ma quanto erano buone!

sami, una coccola forte anche da me, per tutto! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Steve1973 ha scritto:... che questo primo trimestre di anno bisesto è stato veramente una MERD@@@@@@, da tutti i punti di vista :roll: :roll: :roll:

Tremo già all'idea di cos'altro possa accavallarsi in questo 2012 :|
:x quoto
No non può/deve succedere altro di brutto :? XXX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

difra64 ha scritto:
samantha.l ha scritto:appena bevuto un caffècioc e mangiata una castagnola con la crema fatta da mia suocera :mrgreen:
oddio le castagnole sono 30 anni che non le mangio più....:(
ma quanto erano buone!

sami, una coccola forte anche da me, per tutto! :wink:

Grazie tesoro (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

DIERRE ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... che questo primo trimestre di anno bisesto è stato veramente una MERD@@@@@@, da tutti i punti di vista :roll: :roll: :roll:

Ecco... pure il Barcellona per il Milan nei quarti di finale...

avanti con la sfiga!! :twisted: :twisted: :twisted:

Steve1973 ha scritto:
DIERRE ha scritto:

Ecco... pure il Barcellona per il Milan nei quarti di finale...

avanti con la sfiga!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma che sfiga..... l'onore della classica...mi sa che me la vedo pure io 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sto pensando che ho passato tutta la mattinata a cercare voli low cost per la Germania a maggio, e che non riesco a trovare nulla per Amburgo e poca roba per Berlino... e i treni per Monaco costano tutti un rene. Mancano meno di 2 mesi e non abbiamo ancora scelto a che concerti andare perchè i collegamenti fanno schifo. Uff. :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Sto pensando che ho passato tutta la mattinata a cercare voli low cost per la Germania a maggio, e che non riesco a trovare nulla per Amburgo e poca roba per Berlino... e i treni per Monaco costano tutti un rene. Mancano meno di 2 mesi e non abbiamo ancora scelto a che concerti andare perchè i collegamenti fanno schifo. Uff. :evil:
So che ci sono anche dei pullman di linea che fanno l'Europa. :roll:
Ignoro i tempi, ma i costi sono minori; me lo disse un'agente di viaggio.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo