cmq secondo me hai fatto le scelte giuste!

p.s.
io non sopporto le ante delle lavastovigle socchiuse!

lariosto!!! ma hai una vista da far paura.. ho dovuto guardare attentamente per vedere questo dettaglio!lariosto77 ha scritto:p.s.
io non sopporto le ante delle lavastovigle socchiuse!
per fortuna si apre prima l'altra anta!annsca ha scritto:giàlariosto77 ha scritto:la portafinestra???
e per fortuna siamo smilzilariosto77 ha scritto:per fortuna si apre prima l'altra anta!annsca ha scritto:giàlariosto77 ha scritto:la portafinestra???![]()
cmq qui qualcuno non ha preso bene le misure eh.... o no?!
sìsìsì, certo, è solo che vale il detto la lingua batte dove il dente duole . Grazie comunque della comprensionelariosto77 ha scritto:ma cmq è una cosa vivibile dai!
non sai come ti capisco...annsca ha scritto:sìsìsì, certo, è solo che vale il detto la lingua batte dove il dente duole . Grazie comunque della comprensionelariosto77 ha scritto:ma cmq è una cosa vivibile dai!
lariosto77 ha scritto:non sai come ti capisco...annsca ha scritto:sìsìsì, certo, è solo che vale il detto la lingua batte dove il dente duole . Grazie comunque della comprensionelariosto77 ha scritto:ma cmq è una cosa vivibile dai!
perfetta non lo è affatto la casa!!!!! sono tutti "barbatrucchi" per farla sembrare tale!annsca ha scritto:
ma daiiii, hai una cucina semplicemente perfetta...come immagino tutta la casa . E comunque sì, gli errori capita di farli, l'importante è comunque che non siano tali da rendere la situazione invivibile