Re: Cucina Scic - Render rosa

Per amore verso l'azienda, che fa a mio giudizio delle cucine davvero splendide, spero si accorgano di avere una presenza su internet diciamo "migliorabile".

E poi il nome è bellissimo... "Super Cucine Italiane Componibili" <3

bradipa66 ha scritto:
Fabietty ha scritto:@Bradipa: dopo questa eresia, cartellino giallo. Ora mi infilerò le dita nelle orecchie, chiuderò gli occhi ed emetterò un urlo assordante, facendo finta di non aver letto.
e vabbè, ma tu te le cerchi!!!!

@difra, sagittario... ma le mie due migliori amiche sono l'una ariete e l'altra leone: FUOCOOOOOOOOOO
io LEONE!! :D
ma niente fuoco.... che il bulldog potrebbe fare la fine del gatto di etamina.
ricorderete tutti quel triste incidente con la pentola sul fuoco.... lo schizzo di sugo sulla cappa.... una scena terribile, fuoco dappertutto, quel povero gatto.....con tutto il pelo bruciato!!! :cry: :cry: :cry:

vogliamo ricordare così, la piccola Satanin, prima dell'incidente.
Immagine
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

vabbè, vedo che fra compagni di ca@@eggio il fuoco abbonda!!!!

una prece per la povera satin... quanto al bulldog, vabbè, lasciamo perdere
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Fabietty ha scritto:Per amore verso l'azienda, che fa a mio giudizio delle cucine davvero splendide, spero si accorgano di avere una presenza su internet diciamo "migliorabile".

PS: MEGAMARCHETTONEEEEEEEEEEEE
vedrai che il Signor Scic si ricorderà di te
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Fabietty ha scritto:@Bradipa: perché? Perché?
per il marchettone o per il bulldog in rosa?

come lo chiami questo
Fabietty ha scritto:Per amore verso l'azienda, che fa a mio giudizio delle cucine davvero splendide, spero si accorgano di avere una presenza su internet diciamo "migliorabile".

considerato che se digiti su google scic rosa - mi sembre di ricordare - esce sto topic con la fu Satin...

Bah.
Io ho espresso un'opinione su un prodotto che mi è piaciuto e che reputo non granché promosso.
Arrivare a chiamarlo marchettone è un po' un processo alle intenzioni un tantinello ginnico.

Se il mio post di commento è roba equivocabile o da radio truciolo, steve é liberisssssssimo di cancellarlo.

Fabietty ha scritto:Bah.
Io ho espresso un'opinione su un prodotto che mi è piaciuto e che reputo non granché promosso.
Arrivare a chiamarlo marchettone è un po' un processo alle intenzioni un tantinello ginnico.

Se il mio post di commento è roba equivocabile o da radio truciolo, steve é liberisssssssimo di cancellarlo.
:shock: dimmi che stai scherzando ancora...

bradipa66 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Bah.

:shock: dimmi che stai scherzando ancora...
:shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Fabietty ha scritto:@Bradipa: dopo questa eresia, cartellino giallo. Ora mi infilerò le dita nelle orecchie, chiuderò gli occhi ed emetterò un urlo assordante, facendo finta di non aver letto.
e vabbè, ma tu te le cerchi!!!!

@difra, sagittario... ma le mie due migliori amiche sono l'una ariete e l'altra leone: FUOCOOOOOOOOOO
io LEONE!! :D
ma niente fuoco.... che il bulldog potrebbe fare la fine del gatto di etamina.
ricorderete tutti quel triste incidente con la pentola sul fuoco.... lo schizzo di sugo sulla cappa.... una scena terribile, fuoco dappertutto, quel povero gatto.....con tutto il pelo bruciato!!! :cry: :cry: :cry:

vogliamo ricordare così, la piccola Satanin, prima dell'incidente.
Immagine

HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A difesa della povera Satin, posso dire che però è davvero una figata accarezzarla! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)