Re: Cucina Scic - Render rosa

shooter ha scritto:Il forno con l'anta cieca ha un suo perché,ovvero impedisce la formazione di ambienti umidi alla base della colonna forno...
Tale umidità è perlopiù provocata dalla secrezione di bava da parte di soggetti ingordi e golosi che sostano di fronte all'elettrodomestico dal momento in cui la pietanza vi entra fino al momento in cui,ormai perfettamente cotta,potrà essere estratta e finalmente consumata...
Tali soggetti hanno una percentuale di permanenza davanti al forno maggiore rispetto a quella di permanenza di fronte alla televisione.

....per non parlare dei problemi di sicurezza che si porta dietro una tale evenienza......
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

@ shooter: :lol: :lol: :lol: :lol:
Con quello che cucino io, garantisco mai nessun fenomeno di umidità :mrgreen:

Alcuni accessori, magari qualcosa incontra i vostri gusti:

Micro da appoggio
Immagine
Stampi in silicone (li ho anch'io, finora mai usati)
Immagine
Coltelli in ceramica:
Immagine
Anche questo è un coltello ..... :shock: non pensavo :shock:
Si chiama Chop, specifico per tritare, progettato da uno studio italiano
Immagine
Mitica macchina per la sfoglia:
Immagine
Altro oggetto mitico, kitchenaid in varie sfumature di rosa:
Immagine
Immagine
Immagine
La macchina del pane:
Immagine
Grattugia:
Immagine
Frullatore:
Immagine
Si apparecchia la tavola:
Immagine
Immagine
E dopo pranzo, si pulisce un pochino:
Immagine

Ah! E ....... la cappa?? :mrgreen:

Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

shooter ha scritto:@myfriend
Fantastico il kitchenaid colorato!!! Oggetto mitico,un pò come il kettle della weber...solo che quest'ultimo sul top non ci sta! :mrgreen:
Devo sgoogleare o me lo dici tu? :oops: :)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

shooter ha scritto:[
Immagine
A me fa impazzire!!! Ma non c'è rosa... :mrgreen:
Qualcuno può sopperire a questa grave mancanza? :D
8) 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di myfriend il 16/03/12 22:58, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Altra marca:
Immagine

Fabietty ha scritto:Grazie a tutte/i!
Cose bellissime, molte delle quali non conoscevo.

Avete visto la tipa americana che vende i kitchen aid decorati?
oddio no
dobbiamo preoccuparci?
da come lo dici sembrerebbe una stragnocca :mrgreen:

vabbè 4 tipi di birra (in ondate ripetute) lasciano qualche segno
'notte a tutti

stavo per raccontare alle amiche di 'sta cucina rosa
ma poi ho pensato che già mi considerano un po' estrosa.. forse avrebbero richiesto il TSO :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Bonjour à tout le monde! :D

Ho guardato alcuni di quei KitchenAid decorati, imho sono tutti estremi, veramente "americani" :mrgreen:

@ Rouge, chissà se la Mouse ha fatto qualche foto, da una rapida sbirciata al sito Poggenpohl le cucine mi sembrano molto rigorose, quindi mi incuriosiva l'abbinamento con il fucsia :mrgreen:

En passant, su google immagini mi sono imbattuta in questa, non so se è stata postata e non ho idea della marca:
Immagine

Fabietty ha scritto:La morosa che è cuoca dice zero problemi... :( :?
Urca, ma come fa? :shock:
myfriend ha scritto:Bonjour à tout le monde! :D

Ho guardato alcuni di quei KitchenAid decorati, imho sono tutti estremi, veramente "americani" :mrgreen:

@ Rouge, chissà se la Mouse ha fatto qualche foto, da una rapida sbirciata al sito Poggenpohl le cucine mi sembrano molto rigorose, quindi mi incuriosiva l'abbinamento con il fucsia :mrgreen:

En passant, su google immagini mi sono imbattuta in questa, non so se è stata postata e non ho idea della marca:
Immagine
Potevano almeno usare una Panton originale. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi