Le arpe sono uno spettacolo!

Grazie per l'ingesso libero!
Moderatore: Steve1973
Pienamente d'accordo. Fino ad un anno fa io avrei scommesso che mai e poi mai sarei venuta a vivere nel mio paese di origine. Ho studiato fuori regione, e l'appartamento dei miei nonni era stato messo in vendita per oltre due anni. Poi il caso ha voluto che sia io che il mio ragazzo trovassimo lavoro nella città d'origine, e così abbiamo tolto il cartello di vendita ed abbiamo ringraziato il cielo di avere un lavoro e una casa senza dover pagare affitti o mutui. Tutto questo per dire che la vita di noi trentenni è ancor più imprevedibile; i lavori fissi sono un miraggio, e non escludo che un domani si debba emigrare in altra città per trovare lavoro, ricominciando da zero con una nuova casa e nuovi arredamenti. La nostra è una vita itinerante!LaGru ha scritto:Concordo con te per quanto riguarda IKEA. Quando abbiamo cominciato la convivenza sapevamo che se tutto fosse andato come speravamo, avremmo cambiato casa entro pochi anni, quindi ci siam detti: spendiamo un patrimonio in mobili che magari nella futura casa non andranno bene o prendiamo qualcosa di low budget da usare in questi anni? Bè, abbiamo optato per IKEA e cercato di risparmiare. Così dopo 2 anni e mezzo stiamo comprando LA NOSTRA casa e i mobili IKEA in parte ci seguiranno (il soggiorno e il letto) perchè non potremo permetterci TUTTO nuovo, ma sicuramente riusciremo a toglierci delle soddisfazioni comprando pian pianino quello che vogliamo, e avendo comunque una casa accogliente nel frattempo.
Torna a “Galleria fotografica”