non ci posso credereRouge84 ha scritto:Importantissimo sms(!!!!!) di Mouse di questa mattina:
Scrivi a fabietty che ho visto in vetrina da Poggen pohl o come diavolo si scrive una cucina fucsia!

non ci posso credereRouge84 ha scritto:Importantissimo sms(!!!!!) di Mouse di questa mattina:
Scrivi a fabietty che ho visto in vetrina da Poggen pohl o come diavolo si scrive una cucina fucsia!
Rouge84 ha scritto:BELLE LE POGGHENPOL (cacchio di maiusc)Fabietty ha scritto:Tremo al pensiero di che punto di rosa/fuxia possa aver mai scelto un designer crucco...
però mi veniva un po' l'angoscia a come erano organizzate tetescamente nei cassetti, le ante, oghni cosa un suo posto, col suo vano, non puoi sbagliare...
invece la mia Cesar (no Cesaroni) è FREE....mi lascia ampia possibilità di scelta...di disordine ( ma lì la colpa è mia!!
)
buona sera.. e kekkazè?Fabietty ha scritto:Parlando di complementi d'arredo (per quanto questo sessantacinque pagine fa fosse un topic sulla cucina), gli arredatori - che ormai mi leggono dentro meglio del mio padre confessore e del mio analista- mi hanno fatto vedere questa lampada da pavimento.
E' stato subito amore <3
Buona serata a tutti!